9-3NG 2.2Tid - Spia avaria motore e l'auto non va su di giri
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:41
ciao ragazzi!!
chiedo aiuto....posseg.una saab 9.3 2.2 diesel del 12/2003,da circa 3 mesi si accende la spia avaria motore...con conseguenza diminuzione di potenza...se accelero l auto arriva massimo a3000 giri e magari dopo un paio di chilometri ricomincia ad andare normalmente!!!un giorno funziona e dopo non funziona!!!ho cambiato il potenziometro dell acceleratore!!ma è andata bene per un giorno solo!!cosa devo fare...!!!??ah,ho notato che se c è freddo non lo fa quasi mai!!coincidenza??
chiedo aiuto....posseg.una saab 9.3 2.2 diesel del 12/2003,da circa 3 mesi si accende la spia avaria motore...con conseguenza diminuzione di potenza...se accelero l auto arriva massimo a3000 giri e magari dopo un paio di chilometri ricomincia ad andare normalmente!!!un giorno funziona e dopo non funziona!!!ho cambiato il potenziometro dell acceleratore!!ma è andata bene per un giorno solo!!cosa devo fare...!!!??ah,ho notato che se c è freddo non lo fa quasi mai!!coincidenza??