Pagina 1 di 1
9-3OG - Info telecomando chiave
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 14:19
da enric0
Ciao a voi tutti ,
Avendo solo la singola chiave , volevo acquistare il "telecomando" per apertura/ciusura porte/cofano .
Immagino ci sia un codice specifico , il quale identifica modello/anno del veicolo .
Qualcuno che possiede una 9-3 OG puo` scrivermi il codice corrispondente ? ...
Ringrazio & saluto
Re: Telecomando
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 14:41
da PILLO
penso che il VIN dell'autovettura sia sufficiente

Re: Telecomando
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 14:50
da enric0
Ahh ok bene !
Grazie per l`informazione ,
speriamo non costi un patrimonio .
Buon proseguimento
Re: 9-3OG - Info telecomando chiave
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 20:54
da Lucantropo
Occhio che esistono due tipi di telecomando/chiave.
Uno è quello unico.. chiave con pulsanti incorporati... e poi c'è invece la coppia chiave+telecomando(supposta).
Se ordini con il numero di telaio ti arriva, immagino, il modello che era stato abbinato alla tua auto.
Non si è mai capito bene come mai alcune 9-3 hanno un tipo mentre altre un altro tipo, lo stesso vale per le 9-5 (le chiavi sono le stesse)...

Re: 9-3OG - Info telecomando chiave
Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 19:00
da enric0
Creano inutile confusione su semplici particolari ...vabbe`,
dando uno sguardo veloce , ho incontrato un link di una azienda che per 120euro dice di spedirti il telecomando originale saab , esplica in modo inequivocabile che ha tutti i brand .
Non conoscendo i prezzi offerti da saab non ho possibilita` di capire .
Conoscete all incirca il prezzo del telecomando venduto in concessionaria ?
Per di piu dove vivo non esiste concessionaria saab ne tanto meno officine autorizzate ...w piacenza
Re: 9-3OG - Info telecomando chiave
Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 19:11
da Lucantropo
Per quel prezzo penso che la prendi tranquillamente in concessionaria.