Pagina 1 di 1
[FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t MY1992
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 14:23
da jimbo63
Saab 900 Classic Convertible S Aero - MY1992
Re: Saab 900 Classic Convertible S Aero - MY1992
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 14:34
da MarchinoLaPeste
Re: Saab 900 Classic Convertible S Aero - MY1992
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 14:39
da saaBruno
bella!!!
Marchino, ti piacerebbe averne una cosi è ??

Re: Saab 900 Classic Convertible S Aero - MY1992
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 14:39
da SUPERFRA
Bellissima !!! Complimenti alla tua EX andata oltralpe ! Per curiosità … se posso … a quanto l'avevi venduta al Francese ?
Re: Saab 900 Classic Convertible S Aero - MY1992
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 14:41
da jimbo63
18.5 K nel 2005 .... non male ..... poi ci ho messo ad accettare di andare in GM ..... devo dire però che sono contento la 9-3 la uso solo nei we. Nella mia vita è la 6 SAAB.
P.
Re: Saab 900 Classic Convertible S Aero - MY1992
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 14:44
da MarchinoLaPeste
saaBruno ha scritto:bella!!!
Marchino, ti piacerebbe averne una cosi è ??

Diobono, prima o poi me ne compro una anch'io! (Però con le frecce arancio, bianche non mi garbano...)
Aspita, ho letto ora, il buon Pino l'ha venduta... va bè ora chiedo a Saabspecialist se ne ha una

Re: Saab 900 Classic Convertible S Aero - MY1992
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 14:56
da jimbo63
.... si ci ero molto affezionato, ma era diventata un mutuo ......

l'ho venduta all'estero perché in Italia sono svalutate. In ogni caso era diverso guidare questa, come tutte le SAAB originali, io ho posseduto 3 900 (una 5 porte 900i nera del 1988, una Aero Coupè color melanzana del 1993 e la 900 Convertible del 1992), una 9000 CSE ... venduta in 6 mesi e passato a Mercedes, poi ripensamento e ritorno in SAAB con un 9000 Aero ...... delusione immensa. Per chi ha avuto la 900 la 9000 era una sottospecie..... senza cattiveria alcuna, ma non mi mandavano ne su ne giù. Ora dopo un bel po' di anni ho preso la 9-3 Convertible Design Edition, non ne ero convinto ma poi mi sono innamorato di una di un collega Israeliano ed ho iniziato a cercarla ..... ci ho messo un pochino, poi l'ho trovata a Bologna e l'ho comprata li. Normalmente guido unaMercedes E Class 320 Avant 4Matic del 2010, una SMART di mia figlia oppure una Phedra 170 HP, quando usciamo tutti assieme ..... ho tre figli !
Saluti
P.
Re: Saab 900 Classic Convertible S Aero - MY1992
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 19:21
da grifone 9.5
Bella c900 , la guida di una c900 e unica (guidata per 16 anni)
