aumento pressione turbo
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 17:23
ho una saab 900s del 1993 140cv..qualcuno sa dirmi se è possibile portarla a 175cv come la full turbo visto che hanno lo stesso blocco motore?basta aumentare la pressione del turbo o devo fare altri interventi?questo intervento puo causare danni al motore?