Pagina 1 di 1

aumento pressione turbo

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 17:23
da Renzo
ho una saab 900s del 1993 140cv..qualcuno sa dirmi se è possibile portarla a 175cv come la full turbo visto che hanno lo stesso blocco motore?basta aumentare la pressione del turbo o devo fare altri interventi?questo intervento puo causare danni al motore?

Re: aumento pressione turbo

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 17:38
da saaBruno
perche hai aperto un altro identico topic quando nell'altro si era risposto agli stessi quesiti?

Re: aumento pressione turbo

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 19:26
da autoeconomo