Pagina 1 di 1

9-3NG - Misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 20:28
da aerogas
chiedo un'informazione: la 9-3 monta le 205/55 R16?

Re: 9-3 NG, misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 20:41
da SUPERFRA
Che modello di 9-3NG ?

Allora l'hai comprata o no questa Saab ?

Re: 9-3NG - Misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 20:45
da desertstorm
Sul mio libretto sono previste anche quelle! :)

Re: 9-3NG - Misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 20:47
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Sul mio libretto sono previste anche quelle! :)
Perchè tu hai i dischi freno piccoli ... io come misura minima ho 17" ... per questo chiedevo il tipo di 9-3 :)

Re: 9-3NG - Misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 20:53
da desertstorm

Re: 9-3NG - Misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 20:59
da SUPERFRA
Tu hai 302 ... la TTid ha 314 . Cmq vedendo l'EPC solo la TurboX non può montare i 16" ... tutte le altre si
Freni.jpg
Freni.jpg (58.68 KiB) Visto 333 volte
cerchi.jpg

Re: 9-3NG - Misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 21:04
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:solo la TurboX non può montare i 16" ... tutte le altre si
:wink:
SUPERFRA ha scritto:Cmq vedendo l'EPC
Nooooooooo l'epc......... :( :( :( non me lo fate vedere...........io non ce l'ho :( :( :( questo è un fendente dritto al cuore :))

Re: 9-3NG - Misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 21:05
da SUPERFRA
Eccheccavolo !!! Ago cosa aspetti a Fartelo ?

Re: 9-3NG - Misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 21:11
da desertstorm
Al primo raduno e miniraduno utile mi porto il pc e me lo faccio installare.
C'ho provato in tutti i modi con quelli prelevati dalla rete, ma niente mi chiede sempre delle credenziali che non ho in fase di caricamento del programma :fainted: :fainted:

Re: 9-3 NG, misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 23:01
da aerogas
SUPERFRA ha scritto:Che modello di 9-3NG ?

Allora l'hai comprata o no questa Saab
Ci sono quasi :D e' una sedan 1.9 Tid vector 150 cv di dicembre 2007, quella con il restiling dell'interno e l'esterno ancora il modello del 2003

Re: 9-3 NG, misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 23:45
da AeroGT
aerogas ha scritto:Ci sono quasi :D e' una sedan 1.9 Tid vector 150 cv di dicembre 2007, quella con il restiling dell'interno e l'esterno ancora il modello del 2003
Prestoooooooooooooooooo!!!!! Un alternatore ed un volano bimassa per il nostro Aerogas :D :D :D

Re: 9-3NG - Misura delle gomme

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 23:51
da SUPERFRA
Ma prenditi un bel benzina !!! Ce la presenti in Val Badia ?

Re: 9-3NG - Misura delle gomme

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 7:11
da aerogas
No, se vuoi te la faccio vedere in foto... :) un benza non posso, faccio troppi km!!!