Pagina 1 di 4

Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 15:00
da Lucantropo
Ragazzi, ormai il 2011 volge agli sgoccioli.. quest'anno non sono pervenute fotografie, a parte un paio.. se c'è qualcuno che vuole candidare la propria bella o le proprie belle al calendario (magari qualcuno di nuovo che non era presente nel calendario dell'anno scorso), SI AFFRETTI AD INVIARLE all'e-mail del Club!!!

Non c'è una data di scadenza in quanto se anche arrivassero delle foto all'ultimo minuto che possano essere inserite verranno inserite, ma è ora di cominciare a realizzare il calendario e quando verrà mandato in stampa non ci sarà più modo di aggiungere nulla.

In assenza di materiale inviato dai voi utilizzeremo fotografie scattate durante l'anno ai vari eventi del Club che non sono affatto mancati.. :)

Aggiornamento:

Il Calendario è stato realizzato, come sempre è incluso nella quota associativa, pertanto ogni Socio riceverà una copia assieme al resto del materiale.

Per i non Soci è anche possibile acquistarlo sepratamente al costo di 15€ + spese di spedizione.

Re: Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 15:03
da SUPERFRA
Come ho detto di la … io ne ho un sacco di foto per il Calendario … devo solo fare una cernita .

Lo scorso anno Ttid e quest'anno TurboX , ovviamente precedenza a Vins se vuole mettere una della sua :8

Re: Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 15:10
da vinsempre
Vediamo se riesco ad immortalarla in qualche bello scatto...... :)

Comunque tu Francè, che sei un appassionato di fotografia, dovresti impegnarti per realizzare la più bella foto dell'anno per la tua TurboX :))

Re: Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 15:14
da marcofinnista
sono accettate pure le auto taroccate ? :))

Re: Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 15:17
da Lucantropo
Voi inviate tutto quello che vi pare..!

Re: Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 15:30
da SUPERFRA
Ma per le mie foto sono indeciso tra il muso-muso della AeroGT e TurboX …. e una di quelle che ho scattato quest'estate in Montagna . Però vedremo cosa scatterò in Val Badia :8

Re: Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 18:11
da desertstorm
vinsempre ha scritto:Vediamo se riesco ad immortalarla in qualche bello scatto...... :)

Comunque tu Francè, che sei un appassionato di fotografia, dovresti impegnarti per realizzare la più bella foto dell'anno per la tua TurboX :))
SUPERFRA ha scritto:Come ho detto di la … io ne ho un sacco di foto per il Calendario … devo solo fare una cernita .

Lo scorso anno Ttid e quest'anno TurboX , ovviamente precedenza a Vins se vuole mettere una della sua :8
Perche non fate un'altra cosa?

Vi incontrate e ne scattate una con le due turbo X vicine!! Quante foto nel web ci sono di due turbo X una di fianco all'altra ?

Poi magari se l'incontro è a distanze accettabili potrei entraci anch'io :)) :)) :))

Re: Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 18:13
da desertstorm
P.s.: a me piace moltissimo quella della mia firma : prima in alto a sinistra.........non è farina del mio sacco ma l'auto è la mia :)) :)) :))

Re: Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 19:09
da Lucantropo
Vogliamo roba inedita !! :tongue: :tongue:

Re: Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 19:18
da desertstorm
due turbo X, una di muso e l'altra di coda nella stessa foto sarebbero inedite ..............

.........poi se ti riferisci al mio secondo post............ era tanto per dire....... :sorry:

Re: Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 19:25
da Lucantropo
dai scherzavo, non te la prendere.. :o(

Re: Calendario 2012

Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 19:33
da desertstorm
:)) :)) ma no :)) :)) :))

Re: Calendario 2012

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 20:22
da cerry83
Io alcune le ho...in questi giorni faccio una scelta e le mando!

Re: Calendario 2012

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 23:20
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:Io alcune le ho...in questi giorni faccio una scelta e le mando!
Anche io ... ne ho fatte di bellissime durante il ritorno solitario lungo il PassoGardena 8)

Re: Calendario 2012

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 21:54
da throll
la foto adatta per il culendario non l'ho ancora fatta...ma quest'anno voglio esserci! :soldier:

Re: Calendario 2012

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 15:06
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:
cerry83 ha scritto:Io alcune le ho...in questi giorni faccio una scelta e le mando!
Anche io ... ne ho fatte di bellissime durante il ritorno solitario lungo il PassoGardena 8)
Io avevo dimenticato la fotocamera a ferrara caxxxxxxxo!!! Le ho fatte col cellulare ma sono venute sovraesposte, una schifezza!

Re: Calendario 2012

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:38
da SUPERFRA
:D :D :D :D :D


PS:Io la mia l'ho inviata :8

Re: Calendario 2012

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:46
da ZioTom
un paio ne ho, te le invio in questi giorni...

p.s la foto del mese corrente del calendario di quest'anno è stupenda :l :D

Re: Calendario 2012

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:58
da sasadj
marcofinnista ha scritto:sono accettate pure le auto taroccate ? :))
Lucantropo ha scritto:Voi inviate tutto quello che vi pare..!
Va beh... allora preparo le mie in pista!!! :8 :8 :8

Re: Calendario 2012

Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 8:34
da vinsempre
Io la mia l'ho inviata :wink:


Grazie all'autore dello scatto (Gripen) al quale ho chiesto di immortalare lo scatto con la sua potente macchina fotografica marziana :D