9-3NG - Tamponato , costo paraurti anteriore ?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
ANGyAero
Utente

9-3NG - Tamponato , costo paraurti anteriore ?

#1 Messaggio da leggere da ANGyAero »

Buona serata a voi amici.... Oggi è successo un fattaccio... In coda tra un semaforo e l'altro nel guardare una rossa con due bei cilindri passare ho tamponato la macchina davanti a me.... Costo dei danni 600-700€. Il mio carrozziere mi ha detto che i danni circoscritti al paraurti e alla traversa superiore che è solo da raddrizzare. Ora vi chiedo se qualcuno sa dove poter reperire il paraurti senza dover spendere 404 € di quello originale Saab. Ne avrei trovato uno in un sito di ricambi a soli 216€ + spedizioni ma ho paura che non combaci perfettamente con parafanghi e cofano... Secondo voi? Aspetto notizie grazie mille....
NOW 9-3 SportHatch 2.0t Vector 2007
EX 9-3 SportSedan 2.0t Aero 210cv anno 2004
Immagine
manuel76
Utente
Contatta:

Re: 9-3NG Tamponato la mia piccola

#2 Messaggio da leggere da manuel76 »

ANGyAero ha scritto:Buona serata a voi amici.... Oggi è successo un fattaccio... In coda tra un semaforo e l'altro nel guardare una rossa con due bei cilindri passare ho tamponato la macchina davanti a me.... Costo dei danni 600-700€. Il mio carrozziere mi ha detto che i danni circoscritti al paraurti e alla traversa superiore che è solo da raddrizzare. Ora vi chiedo se qualcuno sa dove poter reperire il paraurti senza dover spendere 404 € di quello originale Saab. Ne avrei trovato uno in un sito di ricambi a soli 216€ + spedizioni ma ho paura che non combaci perfettamente con parafanghi e cofano... Secondo voi? Aspetto notizie grazie mille....
Ciao,il tuo paraurti 12797996 costa di listino euro 333,00 + iva (21%).
Se diventi socio Saabway, e mi ordini il paraurti entro sabato 1 ottobre ti prendi il paraurti con il 28% di sconto!!!!!!!!!!
Senza impegno, ovviamente.
Ti auguro una buona serata.
Rispondi