Manuali Saab..magari per 93

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
sa93

Manuali Saab..magari per 93

#1 Messaggio da leggere da sa93 » sabato 6 agosto 2005, 17:03

Ciao a tutti...ho da poco comprato una Saab 93 2.0t cabrio del 2001....non certo per sentire l'aria nei capelli...sono pelato...ma il cabrio è sembre cabrio!!!
Visto che sono appassionato di meccanica (e di portafoglio anche)...chiedevo se qualche d'uno ha conoscenza di manuali cartacei (tipo Haynes) oppure in formato elettronico (tipo i manuali con programma WIS) per riparare l'auto...le mie ricerche in internet in Italia, Svezia e resto "du Mundo" sono state vane...
.................magari qualcuno di voi ne è a conoscenza...grazie in anticipo per l'aiuto!!!


Max & 932000t [color=darkblue][/color][color=darkred][/color]

Patrick
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2004, 18:27
Località: Torino

#2 Messaggio da leggere da Patrick » sabato 6 agosto 2005, 17:11

Ciao e benvenuto tra noi :)

Sbaglio o mi avevi anche scritto l'email ? sono contento che hai accettato il mio invito qui sul forum allora :)
"Ricordate le prime Saab turbo, con il calcio nella schiena quando la turbina iniziava a spingere? Quando entrava il turbo bisognava aggrapparsi al volante e tenerlo bello stretto per farle andare diritte."

sa93

manuale 93

#3 Messaggio da leggere da sa93 » sabato 6 agosto 2005, 17:56

No, non sbagli...due chiacchiere ed un aiuto potrebbero servire...come pure qualche consiglio....! Grazie di avermi invitato sul forum!!

Max

Patrick
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2004, 18:27
Località: Torino

#4 Messaggio da leggere da Patrick » sabato 6 agosto 2005, 18:09

spero di vederti spesso qui allora :)
"Ricordate le prime Saab turbo, con il calcio nella schiena quando la turbina iniziava a spingere? Quando entrava il turbo bisognava aggrapparsi al volante e tenerlo bello stretto per farle andare diritte."

mistermoney

#5 Messaggio da leggere da mistermoney » sabato 6 agosto 2005, 18:23

Benvenuto! :wink:

Patrick
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2004, 18:27
Località: Torino

#7 Messaggio da leggere da Patrick » sabato 6 agosto 2005, 21:37

cmq su ebay spesso si trovano... oppure puoi provare su Emule... dubito che la saabitalia li rilasci a privati
"Ricordate le prime Saab turbo, con il calcio nella schiena quando la turbina iniziava a spingere? Quando entrava il turbo bisognava aggrapparsi al volante e tenerlo bello stretto per farle andare diritte."

AlexVE
Utente
Messaggi: 3319
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#8 Messaggio da leggere da AlexVE » lunedì 8 agosto 2005, 11:42

Ciao, e benvenuto!
Io ho acquistato 3 CD della Mitchell Repair, contenenti schematice e diagrammi delle saab, a me interessava fino al 1997/8 ma arriva anche oltre mi sembra fino ai modelli del 2002 o 2003. Sono molto validi e utili, li ho utilizzati quando mi sono installato l'antifurto! :roll: 8)
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti