Pagina 1 di 1
giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi eri?
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:01
da paperone75
Come da titolo, tornando dall'Aquila e passato il casello di Roma est, c'era del traffico a passo d'uomo dovuto a un incidente....passando ho notato che era un tamponamento a tre sulla corsia di sorpasso, e la prima delle macchine era una TurboX nera (ma esistono solo nere??)...qualcuno di voi tre per caso?
Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:07
da ZioTom
detta in altre parole: chi è che si è fatto inculare?

Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:35
da Lucantropo
Era una TurboX ??? Se non era Vins )l'avremmo letto) forse era l'altro che si è appena iscritto??
Oppure non era uno dei nostri..
Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 16:03
da SUPERFRA
O magari era una Ttid con Tx Pack …. Se era stata inculata si riconosce con difficoltà , visto che cambia solo il posteriore rispetto ad una TurboX
Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 18:00
da paperone75
SUPERFRA ha scritto:O magari era una Ttid con Tx Pack …. Se era stata inculata si riconosce con difficoltà , visto che cambia solo il posteriore rispetto ad una TurboX
No no, c'era proprio scritto TurboX sul posteriore...e non era Vins ma penso fosse un signore con i capelli bianchi, se era lui il proprietario in piedi insieme agli altri coinvolti.
Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 19:51
da desertstorm
paperone75 ha scritto:(ma esistono solo nere??)...
Si!
Il nero Jet-black della turbo X per la precisione

Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 19:57
da vinsempre
SGRAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTT
SGRAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTT
La mia è tutta intatta!!!
Gregster19 dovrebbe essere giovane, non credo potesse essere lui da come lo descrivi.
Ma....sicuro sicuro che la scritta fosse proprio "TurboX"?

Al concessionario romano mi dissero che loro non ne avevano venduta neanche una.......boh.........
Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 23:23
da SUPERFRA
Magari è quella targata Svizzera che avevate avvistato un paio di volte a Roma ?
Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: martedì 27 settembre 2011, 0:51
da paperone75
No Vincè, sulla scritta TurboX sono certissimo, ricordo i doppi scarichi, ho cercato infatti la tua fisionomia ma non l'ho trovata tra i personaggi presenti (meno male!!!).....non mi ricordo sinceramente la targa perchè stavo passando ad andatura non rilassata, avevo fretta e imprecavo contro i soliti curiosi che rallentano sempre per guardare chissà che cosa.....ed ero sicuro di trovare un giovanotto come presunto conducente della Saab e infatti rimasi sorpreso dal notare un signore di mezza età....forse era una TurboX di passaggio che andava dall'adriatico alla capitale per affari... Erano circa le 18, forse non era proprio Settecamini, era già verso le borgate che precedono lo svincolo per viale Togliatti...comunque ci siamo capiti, grosso modo. E a questo punto mi pare ormai assodato che non era nessuno di noi iscritti al forum!
Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 13:45
da gregster19
hahaha non ci credo!!! era mio padre!!!! bellissima la descrizione 'capelli bianchi'! quanto lo prendero' in giro per questa descrizione dei sui capelli che in verità sono neri!!! Ragazzi quoto quello che ho scritto a vinsempre in un messaggio privato per scrivere meno:
"Purtroppo un po' di giorni fa mio padre ha avuto un incidente con la turbo x. Sulla tangenziale est quando ha frenato una signora in macchina gli è venuta addosso da dietro dopo essere stata spinta da uno che è venuto addosso a lei.... anche se non dobbiamo pagare nulla, la macchina è tutta rotta dietro..
adesso siamo finalmente riusciti a portarlo in garage dopo che sono arrivati i pezzi... insomma una storia un po' triste ma almeno dopo le riparazioni la macchina non avrà piu il graffio che aveva sul paraurti posteriore e penso che mi montono anche uno scarico nuovo! 
Comunque, non lo avevo detto prima per facilitare le cose, ma la turbo x è di mio padre e non è mia! Io invece ho una alfa mito, ma un bel po' modificata! Pero' per i problemi della saab mi occupo sempre io che sono un po' più informato di mio padre (ma anche io sono appassionato delle saab e sono stato io a convincerlo di prendere la turbo x dopo la vecchia saab 95!)
è la risposta all'altra domanda è si, la turbo x di mio padre è quella targata svizzera!

Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 13:47
da manu
svelato l'arcano

Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 13:48
da SUPERFRA
Ohhhhhhhhhh …. Finalmente svelati i 2 arcani in un colpo solo !!! La TurboX incidentata e la TurboX Romana targata Svizzera !!! Ma siete Romani o Svizzeri ?!?
Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 14:08
da vinsempre
Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:15
da gregster19
SUPERFRA ha scritto:Ohhhhhhhhhh …. Finalmente svelati i 2 arcani in un colpo solo !!! La TurboX incidentata e la TurboX Romana targata Svizzera !!! Ma siete Romani o Svizzeri ?!?
beh mio padre è metà svizzero, metà greco, pero' abitiamo a roma da undici anni, (e io invece sono nato a new york quindi ho pure la citadinanza americana)
Alla fine, mio padre essendo giornalista (scrivendo sempre della politica e economia italiana), e io che sono cresciuto qui da ragazzo, siamo gia' diventati tutti e due un po' romani!

Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:17
da SUPERFRA
Cavolo una famiglia "multinazionale"

Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:20
da paperone75
Be' vabbe' io ho detto capelli bianchi tanto per rendere l'idea...ripeto ero un po' di fretta, ho lanciato uno sguardo fugace cercando un giovane e trovando un uomo di mezza età....poi che fosse più o meno brizzolato, sinceramente proprio non me lo ricordo! Comunque non era la tangenziale est, ma il tratto urbano della A24 (che poi sbuca sulla tangenziale est). Bella anche la Mito....rigorosamente all black, immagino.
Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:50
da vinsempre
Re: giovedì 22 settembre sulla A24 altezza Settecamini, chi
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:00
da avvosaab
gregster19 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Ohhhhhhhhhh …. Finalmente svelati i 2 arcani in un colpo solo !!! La TurboX incidentata e la TurboX Romana targata Svizzera !!! Ma siete Romani o Svizzeri ?!?
beh mio padre è metà svizzero, metà greco, pero' abitiamo a roma da undici anni, (e io invece sono nato a new york quindi ho pure la citadinanza americana)
Alla fine,
mio padre essendo giornalista (scrivendo sempre della politica e economia italiana), e io che sono cresciuto qui da ragazzo, siamo gia' diventati tutti e due un po' romani!

Ecco chi è che ci prende in giro sui giornali di mezzo mondo....... (ma forse un po'ce lo meritiamo

)