Pagina 1 di 1

9-3NG - Lettore CD ko

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 16:15
da Kerouac
Salve

Qualche giorno fa il lettore di CD (singolo) della saab con ICM2 si è rifiutato di espellere il cd inserito, rispondendo con un inquietante ticchettìo. Dopo un paio di giorni il disco è uscito da solo.

Adesso, quando provo ad inserire un cd, risento il ticchettìo... immagino che il lettore sia in fase defungente.

Siccome ho trovato una aero da un rottamaio qua vicino, i quesiti sono:

- come si tira fuori il lettore dall'auto rottamata? servono particolari cautele?
- quanto costa il ricambio nuovo (mi serve un riferimento prima di chiedere al concessionario)?

Grazie anticipatamente.
G

Re: 9-3NG - Lettore CD ko

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 22:49
da manuel76
Kerouac ha scritto:Salve

Qualche giorno fa il lettore di CD (singolo) della saab con ICM2 si è rifiutato di espellere il cd inserito, rispondendo con un inquietante ticchettìo. Dopo un paio di giorni il disco è uscito da solo.

Adesso, quando provo ad inserire un cd, risento il ticchettìo... immagino che il lettore sia in fase defungente.

Siccome ho trovato una aero da un rottamaio qua vicino, i quesiti sono:

- come si tira fuori il lettore dall'auto rottamata? servono particolari cautele?
- quanto costa il ricambio nuovo (mi serve un riferimento prima di chiedere al concessionario)?

Grazie anticipatamente.
G
Ciao.....Non ti spaventare :)
E' semplice, se ci sentiamo telefonicamente ti posso guidare.....ma scriverlo è complesso!!!!
Il lettore cd costa euro 383,00 + iva (21%)
Se invece vuoi il caricatore cd frontale a 6 dischi è in offerta: costa euro 273,00 + iva (21%)
Buona serata

Re: 9-3NG - Lettore CD ko

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 9:47
da Kerouac
Grazie mille Manuel.

Appena posso (tra l'altro anche qua a palermo piove da matti) vado a guardare in che condizioni è la macchina e vediamo il da farsi.

Regards
G

Re: 9-3NG - Lettore CD ko

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 16:29
da riceman
Kerouac ha scritto:Salve

Qualche giorno fa il lettore di CD (singolo) della saab con ICM2 si è rifiutato di espellere il cd inserito, rispondendo con un inquietante ticchettìo. Dopo un paio di giorni il disco è uscito da solo.

Adesso, quando provo ad inserire un cd, risento il ticchettìo... immagino che il lettore sia in fase defungente.

Siccome ho trovato una aero da un rottamaio qua vicino, i quesiti sono:

- come si tira fuori il lettore dall'auto rottamata? servono particolari cautele?
- quanto costa il ricambio nuovo (mi serve un riferimento prima di chiedere al concessionario)?

Grazie anticipatamente.
G
Probabilmente ti si è rotta la parte trasparente sotto la maccanica che tiene le ruote del cd, se riesci a procurarti la parte in un centro Clarion costa sui 2 euro e cambiarlo è abbastanza semplice e la meccanica torna come nuova... :)