Pagina 1 di 1

Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicino

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 12:05
da luka
Salve Ragazzi,

come forse ricorderete lo scorso aprile di ritorno dalla Cina mi sono trovato la macchina (nuova di tre mesi) col deflettore posteriore rotto e l'autoradio pioneer asportato. Io ho deciso di non rimontarlo, di metterci l'autoradio originale ed usare un Tom Tom di ultimissima generazione, sia perché viaggio parecchio (aeroporto di Roma incluso) sia perché non potevo vivere con l'assillo di un nuovo danno. Ebbene oggi mi viene un cliente con la saab e mi dice che lo scorso sabato all'aeroporto di Fiumicino al coperto (c'era pure la mia fino a domenica ndr) gli hanno rubato il navigatore jvc ed in officina gli hanno detto che era il quinto in questa settimana che tornava da Fiumicino senza navigatore . Attenzione! Nel caso del mio cliente non hanno nemmeno rotto il vetro, hanno semplicemente intercettato la chiusura (quindi state attenti anche quando chiudete). E' evidente che c'è un giro dietro a tutto questo e che forse molti ci mangiano sopra (visto che ci SAREBBERO le telecamere). Volevo solo avvisarvi di questo, state attenti se andate a Fiumicino ed avete il navigatore doppio din after market. Meglio evitare i silos che costano un botto e non garantiscono nulla, probabilmente (ipotizzo) i park and go danno maggiori garanzie.

Un caro saluto a tutti.
Luka

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 13:43
da SUPERFRA
Interessante !!! 5 in una settimana … ma solo ai Saabisti li rubano ?

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 13:54
da marcofinnista
luka ha scritto:Salve Ragazzi,

come forse ricorderete lo scorso aprile di ritorno dalla Cina mi sono trovato la macchina (nuova di tre mesi) col deflettore posteriore rotto e l'autoradio pioneer asportato. Io ho deciso di non rimontarlo, di metterci l'autoradio originale ed usare un Tom Tom di ultimissima generazione, sia perché viaggio parecchio (aeroporto di Roma incluso) sia perché non potevo vivere con l'assillo di un nuovo danno. Ebbene oggi mi viene un cliente con la saab e mi dice che lo scorso sabato all'aeroporto di Fiumicino al coperto (c'era pure la mia fino a domenica ndr) gli hanno rubato il navigatore jvc ed in officina gli hanno detto che era il quinto in questa settimana che tornava da Fiumicino senza navigatore . Attenzione! Nel caso del mio cliente non hanno nemmeno rotto il vetro, hanno semplicemente intercettato la chiusura (quindi state attenti anche quando chiudete). E' evidente che c'è un giro dietro a tutto questo e che forse molti ci mangiano sopra (visto che ci SAREBBERO le telecamere). Volevo solo avvisarvi di questo, state attenti se andate a Fiumicino ed avete il navigatore doppio din after market. Meglio evitare i silos che costano un botto e non garantiscono nulla, probabilmente (ipotizzo) i park and go danno maggiori garanzie.

Un caro saluto a tutti.
Luka
Oltre che + affidabili i parcheggi lunga sosta privati tipo PRN'N GO e PARK TO FLY (ad esempio)... costano mooolto meno :$ :$ :$

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 14:01
da Aeroswiss
Io volo quasi sempre da Malpensa e parcheggio sempre al Travel Parking. Costo modico e servizio ottimo. E alle mie auto non è mai successo niente (sgrat sgrat) :)

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 14:08
da marcofinnista
Aeroswiss ha scritto:Io volo quasi sempre da Malpensa e parcheggio sempre al Travel Parking. Costo modico e servizio ottimo. E alle mie auto non è mai successo niente (sgrat sgrat) :)
La mia l'ultima volta che l'ho lasciata all'aeroporto era NOVEMBRE 2010 e non l'avrebbe toccata manco un barbone perchè non era buona manco per dormirci dentro...c'aveva 2 dita d'acqua dentro :D :D :D

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 15:08
da Aeroswiss
marcofinnista ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:Io volo quasi sempre da Malpensa e parcheggio sempre al Travel Parking. Costo modico e servizio ottimo. E alle mie auto non è mai successo niente (sgrat sgrat) :)
La mia l'ultima volta che l'ho lasciata all'aeroporto era NOVEMBRE 2010 e non l'avrebbe toccata manco un barbone perchè non era buona manco per dormirci dentro...c'aveva 2 dita d'acqua dentro :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Autoradio doppio din a rischio all'Aeroporto di Fiumicin

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 15:59
da paperone75
Io per evitare problemi e spese, in aeroporto vado sempre con il treno! :)