Pagina 1 di 2

Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 19:27
da paperone75
Quanti di noi forumisti possiedono una 9-3 con il motore suddetto? Ho l'impressione che sia un motore abbastanza raro.

Re: Censimento 9-3 con il TiD 8v 120hp

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 20:06
da Lucantropo
Ricordo che ce n'era uno !

Re: Censimento 9-3 con il TiD 8v 120hp

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 22:13
da manu
mi sembra un paio addirittura

Re: Censimento 9-3 con il TiD 8v 120hp

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 23:43
da ZioTom
ce n'è una in vendita da autogianini, sportsedan ROSSO FUOCO con interni beige, con questo motore...
gliel'ho proposta a Ylenia :)

120cv però è un po' un cancello...

Re: Censimento 9-3 con il TiD 8v 120hp

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 10:08
da Lucantropo
Vai di rimappa ! :)) 150cv li prenderai..

Re: Censimento > 9-3OG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 10:23
da gripen
Un amico/collega di mio fratello ne ha una! Una SH.
Ci fa una marea di Km. e ne è contentissimo!

Re: Censimento 9-3 con il TiD 8v 120hp

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 10:25
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Vai di rimappa ! :)) 150cv li prenderai..
macchesenefa una ragazza di una Tid 120 berlina? :D

cmq è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200672621

Re: Censimento > 9-3OG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 10:28
da Lucantropo
Che ne so, l'hai detto tu, io ti ho suggerito come risolvere quello che pareva essere l'unico problema... :))

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 15:56
da paperone75
Ma è meravigliosa!!!! Rossa fa proprio un gran bel figurone!! E ha gli inserti in legno....che rabbia che non posso comprarmela io! Se da una macchina così, scende anche una bella ragazza.....beh, avrà tutti ai suoi piedi! :))

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 16:15
da Lucantropo
In effetti.. rossa con gli interni biege.. pur essendo berlina sono convinto che una ragazza non ci stonerebbe a bordo.. :)

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 17:05
da ZioTom
giaggià, però penso che il berlinone a 24 anni non sia il massimo della vita, per una ragazza :D

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 17:06
da Lucantropo
Questo lascialo decidere a lei.. se le piace! Berlinone poi un corno, è la berlina più bella e filante sul mercato.. color "rosso sportivo giovanile"... mal che vada scambierete spesso i mezzi.. >:]

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 18:40
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Questo lascialo decidere a lei.. se le piace! Berlinone poi un corno, è la berlina più bella e filante sul mercato.. color "rosso sportivo giovanile"... mal che vada scambierete spesso i mezzi.. >:]
nein, il suo :l batte per la C30... ne andiamo a vedere un paio giusto nel weekend :)


però quella li rossa sembra quella del saab driving team, o come quatzo si chiama.. bella!

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 19:31
da Lucantropo
Saab Performance Team.. :))

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 19:47
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Saab Performance Team.. :))
ecco.. però non credo che le loro siano Tid 120 :D

me le immagino a fare il testacoda e arrancare in ripartenza sfumacchiando :D

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 20:23
da Luca69
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Saab Performance Team.. :))
ecco.. però non credo che le loro siano Tid 120 :D

me le immagino a fare il testacoda e arrancare in ripartenza sfumacchiando :D
...non sfumacchia ...ha il FAP :D :D

Però dai ....rosso sportivo con il Diesel da 120 cv :(

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 20:26
da Lucantropo
http://www.maptun.com/tuningGuide.php?k ... torder=145

Non diventerà come la tua, però dai... :homie: :homie: :beer:

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 1:26
da paperone75
Mortè quanto costa!!! 710 euro più IVA per passare dai miei 150 ai 180....be' se li possono pure tenere! :[[

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 10:39
da Lucantropo
Sappi che è fra i meno cari (non considerando i preparatori generici). Vai da Hirsch, vediamo cosa gli rispondi dopo quello che ti chiedono per passare da 150 a 175.. :D

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 10:41
da Lucantropo
P.S.: Per i Soci del Club costa 710 iva inclusa.. :))