Pagina 1 di 2
Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: martedì 27 settembre 2011, 19:27
da paperone75
Quanti di noi forumisti possiedono una 9-3 con il motore suddetto? Ho l'impressione che sia un motore abbastanza raro.
Re: Censimento 9-3 con il TiD 8v 120hp
Inviato: martedì 27 settembre 2011, 20:06
da Lucantropo
Ricordo che ce n'era uno !
Re: Censimento 9-3 con il TiD 8v 120hp
Inviato: martedì 27 settembre 2011, 22:13
da manu
mi sembra un paio addirittura
Re: Censimento 9-3 con il TiD 8v 120hp
Inviato: martedì 27 settembre 2011, 23:43
da ZioTom
ce n'è una in vendita da autogianini, sportsedan ROSSO FUOCO con interni beige, con questo motore...
gliel'ho proposta a Ylenia
120cv però è un po' un cancello...
Re: Censimento 9-3 con il TiD 8v 120hp
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 10:08
da Lucantropo
Vai di rimappa !

150cv li prenderai..
Re: Censimento > 9-3OG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 10:23
da gripen
Un amico/collega di mio fratello ne ha una! Una SH.
Ci fa una marea di Km. e ne è contentissimo!
Re: Censimento 9-3 con il TiD 8v 120hp
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 10:25
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Vai di rimappa !

150cv li prenderai..
macchesenefa una ragazza di una Tid 120 berlina?
cmq è questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200672621
Re: Censimento > 9-3OG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 10:28
da Lucantropo
Che ne so, l'hai detto tu, io ti ho suggerito come risolvere quello che pareva essere l'unico problema...

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 15:56
da paperone75
Ma è meravigliosa!!!! Rossa fa proprio un gran bel figurone!! E ha gli inserti in legno....che rabbia che non posso comprarmela io! Se da una macchina così, scende anche una bella ragazza.....beh, avrà tutti ai suoi piedi!

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 16:15
da Lucantropo
In effetti.. rossa con gli interni biege.. pur essendo berlina sono convinto che una ragazza non ci stonerebbe a bordo..

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 17:05
da ZioTom
giaggià, però penso che il berlinone a 24 anni non sia il massimo della vita, per una ragazza

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 17:06
da Lucantropo
Questo lascialo decidere a lei.. se le piace! Berlinone poi un corno, è la berlina più bella e filante sul mercato.. color "rosso sportivo giovanile"... mal che vada scambierete spesso i mezzi.. >:]
Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 18:40
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Questo lascialo decidere a lei.. se le piace! Berlinone poi un corno, è la berlina più bella e filante sul mercato.. color "rosso sportivo giovanile"... mal che vada scambierete spesso i mezzi.. >:]
nein, il suo

batte per la C30... ne andiamo a vedere un paio giusto nel weekend
però quella li rossa sembra quella del saab driving team, o come quatzo si chiama.. bella!
Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 19:31
da Lucantropo
Saab Performance Team..

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 19:47
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Saab Performance Team..

ecco.. però non credo che le loro siano Tid 120
me le immagino a fare il testacoda e arrancare in ripartenza sfumacchiando

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 20:23
da Luca69
ZioTom ha scritto:Lucantropo ha scritto:Saab Performance Team..

ecco.. però non credo che le loro siano Tid 120
me le immagino a fare il testacoda e arrancare in ripartenza sfumacchiando

...non sfumacchia ...ha il FAP
Però dai ....rosso sportivo con il Diesel da 120 cv

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 20:26
da Lucantropo
Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 1:26
da paperone75
Mortè quanto costa!!! 710 euro più IVA per passare dai miei 150 ai 180....be' se li possono pure tenere!

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 10:39
da Lucantropo
Sappi che è fra i meno cari (non considerando i preparatori generici). Vai da Hirsch, vediamo cosa gli rispondi dopo quello che ti chiedono per passare da 150 a 175..

Re: Censimento > 9-3NG con motore Tid 8v 120cv ?
Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 10:41
da Lucantropo
P.S.: Per i Soci del Club costa 710 iva inclusa..
