9-3NG Cabrio 2004 - Chiusura confort
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 10:28
Ciao a tutti, ho provato a vedere nel forum ma nulla, in internet non capisco bene perchè i forum sono tutti in inglese..... da qualche anno a questa parte ho una curiosità che riguarda la mia saab cabrio del 2004, ho letto qua e la che questa macchina ha la cosiddetta "chiusura confort" che ti da la possibilità di poter aprire e forse anche chiudere la capote direttamente dal telecomando forse solo programmando la funzione da tech2.
E' una cosa che basta programmare e attivare tramite tech2 oppure bisogna istallare moduli aggiuntivi?
Magari sabato al franciacorta se fosse così il buon Manuel potrebbe attivare questa funzione e sai quanti sabbisti (me compreso) sarebbe felici di poter aprire e chiudere la capote azionandola dal telecomando
)
Grazie in anticipo
E' una cosa che basta programmare e attivare tramite tech2 oppure bisogna istallare moduli aggiuntivi?
Magari sabato al franciacorta se fosse così il buon Manuel potrebbe attivare questa funzione e sai quanti sabbisti (me compreso) sarebbe felici di poter aprire e chiudere la capote azionandola dal telecomando
Grazie in anticipo