Pagina 1 di 1

9-3NG Cabrio 2004 - Chiusura confort

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 10:28
da endy.b
Ciao a tutti, ho provato a vedere nel forum ma nulla, in internet non capisco bene perchè i forum sono tutti in inglese..... da qualche anno a questa parte ho una curiosità che riguarda la mia saab cabrio del 2004, ho letto qua e la che questa macchina ha la cosiddetta "chiusura confort" che ti da la possibilità di poter aprire e forse anche chiudere la capote direttamente dal telecomando forse solo programmando la funzione da tech2.
E' una cosa che basta programmare e attivare tramite tech2 oppure bisogna istallare moduli aggiuntivi?
Magari sabato al franciacorta se fosse così il buon Manuel potrebbe attivare questa funzione e sai quanti sabbisti (me compreso) sarebbe felici di poter aprire e chiudere la capote azionandola dal telecomando :-)
Grazie in anticipo :))

Re: 9-3NG Cabrio 2004 - Chiusura confort

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 13:26
da SABBONE
mah... secondo me', se sulla tua c'era era gia' bella che attivata... chi mai rinuncerebbe a un tale "confort" :D

Re: 9-3NG Cabrio 2004 - Chiusura confort

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 2:46
da GheSo
Te ridi, ma io sarei uno di quelli

Re: 9-3NG Cabrio 2004 - Chiusura confort

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 10:54
da Lucantropo
Che io sappia dovrebb essere possibile farlo di default ! Poi non si sa mai.. (forse non per i primi MY, ora che ci penso).

Re: 9-3NG Cabrio 2004 - Chiusura confort

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 11:05
da lucamanetta1
Ciao
la vorrei anch'io
come faccio?
:D

Re: 9-3NG Cabrio 2004 - Chiusura confort

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 16:43
da endy.b
Mi sa che l'unico che sa di ste magie e il Manuel....sabato di sicuro si sa se è possibile o no :)

Re: 9-3NG Cabrio 2004 - Chiusura confort

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 20:30
da lupin2008
sulla mia si puo fare solo l apertura con il telecomando tenendo premuto il tasto di apertura dopo qualche secondo come per magia si apre la cappotta...