Pagina 1 di 1
Guarnizione di testa
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 23:09
da enzolin
A 219 mila km (forse in seguito alla scaldatina che s'è presa nell'inverno 2009 in seguito alla rottura di una puleggia di rinvio della cinghia servizi) la guarnizione di testa ha dato forfait.
Mi sto guardando intorno per capire quanti e quali pezzi di ricambio sono coinvolti.
Mi sono fatto questa lista:
guarnizione di testa
guarnizione di scarico
guarnizione di aspirazione
guarnizione carter valvole
guarnizione paraolio valvole
guarnizioni paraolio distribuzione
prigionieri
poi so che c'è un kit di manicotti però non riesco a capire quale ...
chi mi aiuta?
inoltre
già che ci siamo ... sostituire anche la catena della distribuzione?
e già che devo pure cambiare la coppa dell'olio (perdita dal tappo) ... fasce elastiche?
che altro?
Re: Guarnizione di testa
Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 10:44
da Lucantropo
Non ho mai fatto questo tipo di lavoro ma il "già che" dipende dal tuo portafogli.. il chilometraggio è importante, ma non p certo detto che le fasce ti abbandonino tanto presto, ne che la distribuzione sia necessariamente da fare.. è vero anche che la sola catena costa poco, se pattini e tutto il resto è roba sana...
La differenza fra il cambiare o no le fasce e la distribuzione la fa la manodopera.. qualche centinaio di euro in più fare quelle due cose ti costerà! E secondo me se non c'è un valido motivo puoi anche evitare di tirare fuori i pistoni.
Re: Guarnizione di testa
Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 13:50
da manuel76
enzolin ha scritto:A 219 mila km (forse in seguito alla scaldatina che s'è presa nell'inverno 2009 in seguito alla rottura di una puleggia di rinvio della cinghia servizi) la guarnizione di testa ha dato forfait.
Mi sto guardando intorno per capire quanti e quali pezzi di ricambio sono coinvolti.
Mi sono fatto questa lista:
guarnizione di testa
guarnizione di scarico
guarnizione di aspirazione
guarnizione carter valvole
guarnizione paraolio valvole
guarnizioni paraolio distribuzione
prigionieri
poi so che c'è un kit di manicotti però non riesco a capire quale ...
chi mi aiuta?
inoltre
già che ci siamo ... sostituire anche la catena della distribuzione?
e già che devo pure cambiare la coppa dell'olio (perdita dal tappo) ... fasce elastiche?
che altro?
Ciao Enzolin, domani sei dei nostri????
Aspetta a diventare matto con i ricambi. c'è una grossa offerta di ricambi che partira da lunedi 3 ottobre a cui non si può restare indifferenti.
Per farti un esempio pratico parliamo di sconti che arrivano anche al 50%.
Re: Guarnizione di testa
Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 14:50
da SUPERFRA
Urca ! Stanno vuotando i magazzini per rientrare nel debito ?
Re: Guarnizione di testa
Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 18:05
da desertstorm
Manuel perche quando hai un po di tempo non prepari una bella lista

??
Re: Guarnizione di testa
Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 18:27
da Lucantropo
--stiamo lavorando per voi--
