Pagina 1 di 1

Ford Door Edge Protector

Inviato: sabato 1 ottobre 2011, 14:27
da yello
Interessante soluzione tecnica per proteggere vettura dalle sportellate. Peccato che avrà senso soltanto quando sarà su tutte le macchine.



Re: Ford Door Edge Protector

Inviato: sabato 1 ottobre 2011, 14:36
da MarchinoLaPeste
Jan qualcuno ora ti tirerà òe orecchie :))

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=11&t=17285

Re: Ford Door Edge Protector

Inviato: sabato 1 ottobre 2011, 14:43
da yello
Ooops! :o(
E' una settimana che non sono al internet, e non ho letto tutto che avete scritto.
Va beh, da cancellare intero topic. :)

Re: Ford Door Edge Protector

Inviato: sabato 1 ottobre 2011, 14:47
da MarchinoLaPeste
visto che cancelleranno tutto... andiamo pure OT :)) : hai risolto i problemini della 9-5?

Re: Ford Door Edge Protector

Inviato: sabato 1 ottobre 2011, 14:57
da yello
No, non ho risolto.
Ieri sera sono tornato dalla Francia, quindi 9.5 era ferma da 9 giorni.
Ha fato accenderla 2-3x a mio figlio, e tutto andava benissimo. Stamattina ho fato neanche una decina di km, poi mi sono fermato per circa 10 minuti, vado accendere......gira gira ma motore non si accende. Ho tentato altre 2 volte, ma niente. E va bene, se la colpa è di sensore giri, basta lasciarla raffreddare un po, e dovrebbe ripartire. Ho aperto motore per far uscire calore del motore e dopo circa 10 minuti (erano 13°C fuori) ho riprovato. Ed è partita. Allora tutto mi fa pensare che il colpevole e sto maledetto sensore.