Pagina 1 di 1

9-3NG - Blocchetto di accensione

Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 21:29
da Paolone
Ciao a tutti !!
Scusate per la mia prolungata assenza!!
Avrei bisogno della vostra esperienza!! :))
Ho una 9.3 cabriolet 1.8 turbo del 2004
Da qualche tempo quando giro la chiave per mettere in moto il bolide, avvolte non attacca il motorino d'avviamento!!
Sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha cambiato l'elettro calamita del motorino di avviamento!! €100,00
Be problema non risolto!!
Ora sono 5 giorni che il meccanico con l'elettrauto cercano di capire, ma senza successo e vogliono cambiarmi tutto il blocchetto di accenzione!!! io non voglio!!
E' capitato a qualcuno di voi di avere questo problema?
Come lo avete risolto?
Ma sapete quanto costa il blocchetto di accenzione?
Grazie a tutti !!
CIAOOOO........!!!!

Re: 9-3NG - Blocchetto di accensione

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 14:53
da Teddy
Per quanto riguarda la mia versione il costo, solo del pezzo, è 109,00 euro... dovrebbe trattarsi dello stesso!
Se ti può interessare: viewtopic.php?f=31&t=16796