Pagina 1 di 1

VW Passat problemi updating

Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 22:43
da palla
Per chi non lo ricorda ho una Passat aziendale, immatricolata maggio 2009, con 142k. Ebbene,dopo il sensore abs andato, la frizione che funziona da c**o (le marce grattano e ogni volta che l'accendo mi segnala "clutch" perche' se non la pigi non si accende l'auto. Il problema e' che io la pigio e anche per bene), una valvola del turbo andata (sostituita a spese del noleggiatore perche' la garanzia e' oramai scaduta) e gli interni che scricchiolano ora sembra avermi salutato il compressore dell'aria condizionata. Eh gia', meno male che l'estate e' oramai finita mi hanno detto i meccanici VW. Eh gia'......meno male che tra non molto me la cambiano , ho pensato io :)
Eppure l'assistenza dove vado e' onesta e competente. Mah!

P.S. sulla precedente con DSG (sostituito una volta e successivo rifiuto di sostituirlo la seconda ma andato pure quello) il compressore mi era durato ben 180k! Il primo che si lamenta della sua Saab diesel lo vado a trovare, gli lascio la mia Passat e fuggo con la sua Saab. Tanto faccio molta autostrada :v

Re: VW Passat problemi updating

Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 22:47
da velvet
Il marito della mia socia ha una Passat SW aziendale, si è fatto due turbine e un DSG in 100.000km.

Però se parli con la gente..ahhh le tedesche, quelle sì sono affidabili. :)

Re: VW Passat problemi updating

Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 22:54
da palla
velvet ha scritto:Il marito della mia socia ha una Passat SW aziendale, si è fatto due turbine e un DSG in 100.000km.

Però se parli con la gente..ahhh le tedesche, quelle sì sono affidabili. :)
Oh, le turbine mi mancano... :D
P.S. forse perche' sono abituato alle Turbine delle C900 e col c***o che ne fotti una dopo :)

Re: VW Passat problemi updating

Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 23:55
da ZioTom
a dimostrazione che le auto si rompono tutte..
io almeno sono onesto e non nascondo le rotture, ma a quanto pare non è un modus diffuso.. visto che sembra ci siano auto che vadano ad aria, più veloce delle altre e non rompano mai mai mai..

mi fan ridere quelli che dicono: 300mila km e zero interventi.. no distribuzioni, no frizione, no niente..
o son sfigato io, o molti non la contan giusta ;)

mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..

Re: VW Passat problemi updating

Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 23:57
da palla
mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..[/quote]

Gia' e quando va' in officina spesso mi danno una Punto o, se va bene, un'Astra. :v

Re: VW Passat problemi updating

Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 23:59
da ZioTom
palla ha scritto:mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..
Gia' e quando va' in officina spesso mi danno una Punto o, se va bene, un'Astra. :v[/quote]
che lusso :D

Re: VW Passat problemi updating

Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 0:11
da palla
ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..
Gia' e quando va' in officina spesso mi danno una Punto o, se va bene, un'Astra. :v
che lusso :D[/quote]

Ohhh dai ZioTom. Si chiama "contenimento dei costi", "dowsizing" etc etc. In questo modo ti fanno sentire na' m***a perche' inquini. Pero'il fatturato....ah, quello non si tocca e bisogna che sia sempre in crescita. Boccacia stai zitta :fuck:

Re: VW Passat problemi updating

Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 0:20
da ZioTom
palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..
Gia' e quando va' in officina spesso mi danno una Punto o, se va bene, un'Astra. :v
che lusso :D
Ohhh dai ZioTom. Si chiama "contenimento dei costi", "dowsizing" etc etc. In questo modo ti fanno sentire na' m***a perche' inquini. Pero'il fatturato....ah, quello non si tocca e bisogna che sia sempre in crescita. Boccacia stai zitta :fuck:[/quote]
credo che una concessionaria ufficiale, ad uno che come te fa un utilizzo massiccio della vettura, dovrebbe garantire una sostitutiva di pari grado, o comunque poco inferiore.. se uno fa 800km al giorno in passat, non li può fare con una punto 1.2...

poi chiaro, a uno come me che si muove qua vicino, va data solo se necessario e va bene qualsiasi cosa, purchè dignitosa.. eheheh

Re: VW Passat problemi updating

Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 0:31
da palla
ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..
Gia' e quando va' in officina spesso mi danno una Punto o, se va bene, un'Astra. :v
che lusso :D
Ohhh dai ZioTom. Si chiama "contenimento dei costi", "dowsizing" etc etc. In questo modo ti fanno sentire na' m***a perche' inquini. Pero'il fatturato....ah, quello non si tocca e bisogna che sia sempre in crescita. Boccacia stai zitta :fuck:
credo che una concessionaria ufficiale, ad uno che come te fa un utilizzo massiccio della vettura, dovrebbe garantire una sostitutiva di pari grado, o comunque poco inferiore.. se uno fa 800km al giorno in passat, non li può fare con una punto 1.2...

poi chiaro, a uno come me che si muove qua vicino, va data solo se necessario e va bene qualsiasi cosa, purchè dignitosa.. eheheh[/quote]


Non e' la concessionaria che decide. Dipende da che contratto hai fatto col noleggio a lungo termine.

Re: VW Passat problemi updating

Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 0:38
da ZioTom


Non e' la concessionaria che decide. Dipende da che contratto hai fatto col noleggio a lungo termine.
ah, non lo zapevo :)

Re: VW Passat problemi updating

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 10:32
da tecno
ecco "anche le passat si rompono" e mi sembra un bel titolo per un film :) :) e fa sempre girar le palle quando devi portar l'auto in officina anche se hai l'auto a noleggio :[ :[

Re: VW Passat problemi updating

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 11:18
da GheSo
Non solo le nuove: anche la serie precedente ha le sue magagne... E non di poco conto! :wink: