Pagina 1 di 1
VW Passat problemi updating
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 22:43
da palla
Per chi non lo ricorda ho una Passat aziendale, immatricolata maggio 2009, con 142k. Ebbene,dopo il sensore abs andato, la frizione che funziona da c**o (le marce grattano e ogni volta che l'accendo mi segnala "clutch" perche' se non la pigi non si accende l'auto. Il problema e' che io la pigio e anche per bene), una valvola del turbo andata (sostituita a spese del noleggiatore perche' la garanzia e' oramai scaduta) e gli interni che scricchiolano ora sembra avermi salutato il compressore dell'aria condizionata. Eh gia', meno male che l'estate e' oramai finita mi hanno detto i meccanici VW. Eh gia'......meno male che tra non molto me la cambiano , ho pensato io
Eppure l'assistenza dove vado e' onesta e competente. Mah!
P.S. sulla precedente con DSG (sostituito una volta e successivo rifiuto di sostituirlo la seconda ma andato pure quello) il compressore mi era durato ben 180k! Il primo che si lamenta della sua Saab diesel lo vado a trovare, gli lascio la mia Passat e fuggo con la sua Saab. Tanto faccio molta autostrada

Re: VW Passat problemi updating
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 22:47
da velvet
Il marito della mia socia ha una Passat SW aziendale, si è fatto due turbine e un DSG in 100.000km.
Però se parli con la gente..ahhh le tedesche, quelle sì sono affidabili.

Re: VW Passat problemi updating
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 22:54
da palla
velvet ha scritto:Il marito della mia socia ha una Passat SW aziendale, si è fatto due turbine e un DSG in 100.000km.
Però se parli con la gente..ahhh le tedesche, quelle sì sono affidabili.

Oh, le turbine mi mancano...
P.S. forse perche' sono abituato alle Turbine delle C900 e col c***o che ne fotti una dopo

Re: VW Passat problemi updating
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 23:55
da ZioTom
a dimostrazione che le auto si rompono tutte..
io almeno sono onesto e non nascondo le rotture, ma a quanto pare non è un modus diffuso.. visto che sembra ci siano auto che vadano ad aria, più veloce delle altre e non rompano mai mai mai..
mi fan ridere quelli che dicono: 300mila km e zero interventi.. no distribuzioni, no frizione, no niente..
o son sfigato io, o molti non la contan giusta ;)
mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..
Re: VW Passat problemi updating
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 23:57
da palla
mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..[/quote]
Gia' e quando va' in officina spesso mi danno una Punto o, se va bene, un'Astra.

Re: VW Passat problemi updating
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 23:59
da ZioTom
palla ha scritto:mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..
Gia' e quando va' in officina spesso mi danno una Punto o, se va bene, un'Astra.

[/quote]
che lusso

Re: VW Passat problemi updating
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 0:11
da palla
ZioTom ha scritto:palla ha scritto:mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..
Gia' e quando va' in officina spesso mi danno una Punto o, se va bene, un'Astra.

che lusso

[/quote]
Ohhh dai ZioTom. Si chiama "contenimento dei costi", "dowsizing" etc etc. In questo modo ti fanno sentire na' m***a perche' inquini. Pero'il fatturato....ah, quello non si tocca e bisogna che sia sempre in crescita. Boccacia stai zitta

Re: VW Passat problemi updating
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 0:20
da ZioTom
palla ha scritto:ZioTom ha scritto:palla ha scritto:mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..
Gia' e quando va' in officina spesso mi danno una Punto o, se va bene, un'Astra.

che lusso

Ohhh dai ZioTom. Si chiama "contenimento dei costi", "dowsizing" etc etc. In questo modo ti fanno sentire na' m***a perche' inquini. Pero'il fatturato....ah, quello non si tocca e bisogna che sia sempre in crescita. Boccacia stai zitta

[/quote]
credo che una concessionaria ufficiale, ad uno che come te fa un utilizzo massiccio della vettura, dovrebbe garantire una sostitutiva di pari grado, o comunque poco inferiore.. se uno fa 800km al giorno in passat, non li può fare con una punto 1.2...
poi chiaro, a uno come me che si muove qua vicino, va data solo se necessario e va bene qualsiasi cosa, purchè dignitosa.. eheheh
Re: VW Passat problemi updating
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 0:31
da palla
ZioTom ha scritto:palla ha scritto:ZioTom ha scritto:palla ha scritto:mi spiace Palla cmq, avere l'auto rognosa non è mai simpatico.. di buono hai che non è tua, di brutto che la usi a livello professionale..
Gia' e quando va' in officina spesso mi danno una Punto o, se va bene, un'Astra.

che lusso

Ohhh dai ZioTom. Si chiama "contenimento dei costi", "dowsizing" etc etc. In questo modo ti fanno sentire na' m***a perche' inquini. Pero'il fatturato....ah, quello non si tocca e bisogna che sia sempre in crescita. Boccacia stai zitta

credo che una concessionaria ufficiale, ad uno che come te fa un utilizzo massiccio della vettura, dovrebbe garantire una sostitutiva di pari grado, o comunque poco inferiore.. se uno fa 800km al giorno in passat, non li può fare con una punto 1.2...
poi chiaro, a uno come me che si muove qua vicino, va data solo se necessario e va bene qualsiasi cosa, purchè dignitosa.. eheheh[/quote]
Non e' la concessionaria che decide. Dipende da che contratto hai fatto col noleggio a lungo termine.
Re: VW Passat problemi updating
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 0:38
da ZioTom
Non e' la concessionaria che decide. Dipende da che contratto hai fatto col noleggio a lungo termine.
ah, non lo zapevo

Re: VW Passat problemi updating
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 10:32
da tecno
Re: VW Passat problemi updating
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 11:18
da GheSo
Non solo le nuove: anche la serie precedente ha le sue magagne... E non di poco conto!
