Pagina 1 di 1

9-5OG - Sostituzione filtro antipolline

Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 12:45
da yello
Opera e video in HD fato da me personalmente, scusate i titoli in inglese, volevo diffonderlo un po di più. Cmq credo che sia ben comprensibile anche in inglese. :)


Re: 9.5 OG sostituzione filtro antipolline

Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 13:41
da sondrio1957
yello ha scritto:Opera e video in HD fato da me personalmente,[/youtube]
Mille grazie. Conoscevo la procedura, ma così é illustrata molto bene. Cos'é lo spray della parte finale? dove si trova e quanti €€?

Ciao

Re: 9.5 OG sostituzione filtro antipolline

Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 14:34
da PILLO
ganzissimo ,with compliments... :8 :8 :) :)

quanto tempo hai impiegato ??

Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline

Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 21:38
da yello
@ sondrio1957 Lo spray è un disinfettante per circolo clima. Me lo ha regalato un amico di Padova, e se non sbaglio costa intorno 18€.

@ PILLO se non dovessi fare le foto in vari angolazioni controllando se ogni singola è uscita bene, ci metterei circa 40 minuti.

Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline

Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 21:49
da AeroGT
Complimentissimi...... :)
Certo che sto filtro è proprio in un posto infame! :sorry:

Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline

Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 22:07
da yello
AeroGT ha scritto: Certo che sto filtro è proprio in un posto infame! :sorry:
Già! >:] Tutto coperto come nella centrale nucleare! :D

Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 7:42
da PILLO
e' vero ,potevano scegliere un posto cazzuto ma non come quello.. :pirate: :pirate: :pirate:

edit: scusate l'ot,ma per caricare sti c***i di epc e wis sul mio window 7 64 bit occorre per forza microsoft virtual pc 2007 ?? maledizione :fuck: :fuck:

Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 8:06
da Luca69
Gulp: ma non potevano metterlo in un posto piú accessibile? Oppure non é previsto che si cambi mai!!!

X Pillo: WIS ed EPC vanno solo su Windows XP. Se hai Windows 7 64 bit devi installare Virtual PC + Windows XP.
Se hai la versione "Ultimate" di WIndows 7 puoi scaricare "xp mode" per WIdows 7: praticamente la stessa cosa ma giá bella e pronta e non richede una licenza di Windows XP.

Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 15:07
da PILLO
allora e' proprio una conferma ,l'xp ce l'ho ma e' preinstallato su un'altra macchina ...