Pagina 1 di 1
9-5OG - Sostituzione filtro antipolline
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 12:45
da yello
Opera e video in HD fato da me personalmente, scusate i titoli in inglese, volevo diffonderlo un po di più. Cmq credo che sia ben comprensibile anche in inglese.
Re: 9.5 OG sostituzione filtro antipolline
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 13:41
da sondrio1957
yello ha scritto:Opera e video in HD fato da me personalmente,[/youtube]
Mille grazie. Conoscevo la procedura, ma così é illustrata molto bene. Cos'é lo spray della parte finale? dove si trova e quanti €€?
Ciao
Re: 9.5 OG sostituzione filtro antipolline
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 14:34
da PILLO
Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 21:38
da yello
@ sondrio1957 Lo spray è un disinfettante per circolo clima. Me lo ha regalato un amico di Padova, e se non sbaglio costa intorno 18€.
@ PILLO se non dovessi fare le foto in vari angolazioni controllando se ogni singola è uscita bene, ci metterei circa 40 minuti.
Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 21:49
da AeroGT
Complimentissimi......
Certo che sto filtro è proprio in un posto infame!

Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 22:07
da yello
AeroGT ha scritto:
Certo che sto filtro è proprio in un posto infame!

Già! >:] Tutto coperto come nella centrale nucleare!

Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 7:42
da PILLO
Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 8:06
da Luca69
Gulp: ma non potevano metterlo in un posto piú accessibile? Oppure non é previsto che si cambi mai!!!
X Pillo: WIS ed EPC vanno solo su Windows XP. Se hai Windows 7 64 bit devi installare Virtual PC + Windows XP.
Se hai la versione "Ultimate" di WIndows 7 puoi scaricare "xp mode" per WIdows 7: praticamente la stessa cosa ma giá bella e pronta e non richede una licenza di Windows XP.
Re: 9-5OG - Sostituzione filtro antipolline
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 15:07
da PILLO
allora e' proprio una conferma ,l'xp ce l'ho ma e' preinstallato su un'altra macchina ...