Pagina 1 di 1
9-3OG - Informazioni aggiuntive SID ?
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 13:51
da Luspreck
http://www.youtube.com/watch?v=NkVFWEezoKQ
Su youtube ho beccato questo video dove c'è una SID2 che ha delle informazioni aggiuntive
Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?
Re: Informazioni aggiuntive SID
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 14:21
da desertstorm
Si su acune 9.3 OG ma non ricordo i MY in particolare, attraverso una sequenza specifica di tasti presenti sulla consolle stessa si può sbloccare il sid, che mostra poi informazioni aggiuntive
Re: 9-3OG - Informazioni aggiuntive SID ?
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 18:16
da jpm
Non bastano i tasti, bisogna sbloccare il programma nella centralina.
Funziona solo sulle Trionic7.
Re: 9-3OG - Informazioni aggiuntive SID ?
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 19:12
da Luspreck
La mia è Trionic7
Sapete in cosa consiste questo sblocco? C'è qualche guida online?
Re: 9-3OG - Informazioni aggiuntive SID ?
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 19:32
da desertstorm
Si la guida c'è ma non mi ricordo chi l'ha postata .........
Re: 9-3OG - Informazioni aggiuntive SID ?
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 19:42
da jpm
Sono stato io
Per modificare il software della centralina ti serve un'interfaccia Can-Usb, e il software T7Suite.
Devi scaricare l'originale dalla tua centralina, attivare il Software Open, e ricaricare nella centralina.
Qui viene spiegato tutto (in inglese):
http://www.datorkungen.se/T7/guide_saab ... id_eng.pdf
Re: 9-3OG - Informazioni aggiuntive SID ?
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 19:43
da desertstorm
Re: 9-3OG - Informazioni aggiuntive SID ?
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 19:55
da Luspreck
Di primo impatto non mi sembra facile
Re: 9-3OG - Informazioni aggiuntive SID ?
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 20:21
da jpm
E già, il procedimento è quello di rimappare senza cambiare nulla, se non spuntando l'opzione che ti serve.
Chissà che non basti il TECH II

Re: 9-3OG - Informazioni aggiuntive SID ?
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 20:34
da Mouze69
Re: 9-3OG - Informazioni aggiuntive SID ?
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 12:48
da Luspreck
Infatti la prossima settimana se mi riesce spedisco il mio SID alla ditta che li ripara
Per quanto riguarda le informazioni aggiuntive credevo fosse molto più semplice, invece è una cosa per smanettoni
