Pagina 1 di 1

Fangio & Saab 900

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 9:35
da L.a.t.23
Ecco qua: se vi interessa leggere questo articolo. Io lo posto qui senza neanche averlo letto tutto, ma credo che si parli di un video musicale.

http://hooniverse.com/2010/08/03/juan-m ... in-a-saab/

Re: Fangio & Saab 900

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 10:07
da vinsempre
BELLISSIMO VIDEO :l :l :l

Anche la canzone non suona male, è molto orecchiabile :)

Re: Fangio & Saab 900

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 19:51
da saaBruno
mi sembra che i cerchi siano montati al contrario!! :D