Fangio & Saab 900
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 9:35
Ecco qua: se vi interessa leggere questo articolo. Io lo posto qui senza neanche averlo letto tutto, ma credo che si parli di un video musicale.
http://hooniverse.com/2010/08/03/juan-m ... in-a-saab/
http://hooniverse.com/2010/08/03/juan-m ... in-a-saab/