Pagina 1 di 1

9-3NG - Smontaggio pannelli portiere posteriori ?

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 13:16
da saab72
Ciao a tutti tra i vari tutorial non sono riuscito a trovare quello relativo allo smontaggio dei pannelli delle portiere postriori per accedere all'alzavetro mi potete aiutare grazie

Re: 9-3NG - Smontaggio pannelli portiere posteriori ?

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 19:48
da Gho57
Io le vedo, strano forse imageshack era down.

Al massimo ti metto i link diretti:

http://img84.imageshack.us/img84/8047/catturaic.jpg
http://img59.imageshack.us/img59/194/cattura2kr.jpg

Re: 9-3NG - Smontaggio pannelli portiere posteriori ?

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 9:58
da saab72
Ciao Gho57 grazie per le info ma non vedo nessuna immagine allegata

Re: 9-3NG - Smontaggio pannelli portiere posteriori ?

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 18:58
da Gho57
ti ho messo i link diretti, prova così :)