Pagina 1 di 1
9-3NG - Smontaggio pannelli portiere posteriori ?
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 13:16
da saab72
Ciao a tutti tra i vari tutorial non sono riuscito a trovare quello relativo allo smontaggio dei pannelli delle portiere postriori per accedere all'alzavetro mi potete aiutare grazie
Re: 9-3NG - Smontaggio pannelli portiere posteriori ?
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 19:48
da Gho57
Re: 9-3NG - Smontaggio pannelli portiere posteriori ?
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 9:58
da saab72
Ciao Gho57 grazie per le info ma non vedo nessuna immagine allegata
Re: 9-3NG - Smontaggio pannelli portiere posteriori ?
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 18:58
da Gho57
ti ho messo i link diretti, prova così
