Pagina 1 di 1

9-3OG 2.2Tid - Rele candelette ?

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 15:34
da saaby_93
Salve. Qualcuno puo dirmi dove si trova il rele' che controlla le candelette su una Saab 93 SE 2.2 tdi del 2001?
Grazie.

Re: 9-3OG 2.2Tid - Rele candelette ?

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 19:41
da vinpret
nel vano motore lato sinistro se non ricordo male