SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3OG 2.2Tid - Rele candelette ?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=17392
Pagina
1
di
1
9-3OG 2.2Tid - Rele candelette ?
Inviato:
mercoledì 5 ottobre 2011, 15:34
da
saaby_93
Salve. Qualcuno puo dirmi dove si trova il rele' che controlla le candelette su una Saab 93 SE 2.2 tdi del 2001?
Grazie.
Re: 9-3OG 2.2Tid - Rele candelette ?
Inviato:
giovedì 6 ottobre 2011, 19:41
da
vinpret
nel vano motore lato sinistro se non ricordo male