articolo saab c900 cabrio conparata con BMW e30 e audi 80/9
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 16:10
ciao a tutti voi saabsti,
ho comprato la rivista mensile inglese classic and sport cars.
la prendo tutti i mesi.
orbene il numero di agosto ( o di settembre...?) riporta un bell'articolo comparativo fra tre tipiche cabrio dei primi anni '90.
se qualcuno di voi vive in città ove è facile reperire quasta rivista o in posti turistici cerchi se ama la c900 di non perderla.
oltrettutto riportano dei dati prestazionali incredibili per la c900.
questa è un'aero 1992 o 93 non ricordo adesso che come prestazioni riportate sono le più prestazionali che abbia mai visto in fatto di c900.
per la serie da 0 a 62 mp/h in circa solo 8 secondi ed altro.
la velocità non è eccezionale : solo 126 mp/h.
per me anno invertito i dati con quelli del biemva
.
oppure le prestazioni delle aero 180/185 hp erano in effetti queste.
la cosa incredibile è che non ha il clima e del resto in parecchie cabrio dalla germania in su, non si trova applicato.
se un ragazzino
che possiede una holden versione europea nera 4x4 non rialzata
con turbo applicato e cerchi stile manga giapponesi o armi tartarughe ninja
avrà tempo di aiutarmi, vi pubblicherò parte che riuscirò dell'articolo.
spero intanto di spiattellare per bene la rivista e skannarla per bene.
.
ho comprato la rivista mensile inglese classic and sport cars.
la prendo tutti i mesi.
orbene il numero di agosto ( o di settembre...?) riporta un bell'articolo comparativo fra tre tipiche cabrio dei primi anni '90.
se qualcuno di voi vive in città ove è facile reperire quasta rivista o in posti turistici cerchi se ama la c900 di non perderla.
oltrettutto riportano dei dati prestazionali incredibili per la c900.
questa è un'aero 1992 o 93 non ricordo adesso che come prestazioni riportate sono le più prestazionali che abbia mai visto in fatto di c900.
per la serie da 0 a 62 mp/h in circa solo 8 secondi ed altro.
la velocità non è eccezionale : solo 126 mp/h.
per me anno invertito i dati con quelli del biemva
oppure le prestazioni delle aero 180/185 hp erano in effetti queste.
la cosa incredibile è che non ha il clima e del resto in parecchie cabrio dalla germania in su, non si trova applicato.
se un ragazzino
spero intanto di spiattellare per bene la rivista e skannarla per bene.