Pagina 1 di 1

9-3NG SH Nuova

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 16:45
da manu
Oggi ho visto una 9-3 sh bianca nuovissima :l ...con il simbolo in calandra uguale a quello della 9-5 NG. Allora prima del fermo della produzione ne hanno prodotta qualcuna! :)

Re: saab 9-3 sh nuova-nuova

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 19:01
da Lucantropo
si certo qualche Griffin in giro c'è, io ne ho vista proprio una stamattina a Bologna!

Re: saab 9-3 sh nuova-nuova

Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 0:33
da autoeconomo
Il concessionario Saab di Trieste è pieno di Griffin.