da raccontare.
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 19:04
senza violare la privacy,
vi racconto ciò:
ho conosciuto un signore che possiede una CABRIO AERO SPORT 1991 ROSSO TALLADEGA.
unico prop. circa 150000km originalissimi. non è kat, ma è sport sul libretto e 132 kw cee riportati.
usata sempre come si deve e sempre tagliandata in officine saab.
la moglie non se ne vuole assolutamente disfare.
pure lui è affezionato ma non come la moglie.
per cui vedete che c'è ancora della gente che ama le saab anni '80-'90 e le vuole conservare come si deve...
vi racconto ciò:
unico prop. circa 150000km originalissimi. non è kat, ma è sport sul libretto e 132 kw cee riportati.
usata sempre come si deve e sempre tagliandata in officine saab.
la moglie non se ne vuole assolutamente disfare.
pure lui è affezionato ma non come la moglie.
per cui vedete che c'è ancora della gente che ama le saab anni '80-'90 e le vuole conservare come si deve...