Pagina 1 di 1

da raccontare.

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 19:04
da saabspecialist
senza violare la privacy,
vi racconto ciò:
:8 :8 :8 ho conosciuto un signore che possiede una CABRIO AERO SPORT 1991 ROSSO TALLADEGA.
unico prop. circa 150000km originalissimi. non è kat, ma è sport sul libretto e 132 kw cee riportati.
usata sempre come si deve e sempre tagliandata in officine saab.
la moglie non se ne vuole assolutamente disfare.
pure lui è affezionato ma non come la moglie.
per cui vedete che c'è ancora della gente che ama le saab anni '80-'90 e le vuole conservare come si deve... :)

Re: da raccontare.

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 22:26
da saaBruno
saabspecialist ha scritto: per cui vedete che c'è ancora della gente che ama le saab anni '80-'90 e le vuole conservare come si deve... :)

per fortuna che c'è gente che non ha perso completamento il senno... :))

Re: da raccontare.

Inviato: sabato 8 ottobre 2011, 13:29
da giammacabrio
Ma pur :( troppo esistono anche persone che a costo di avere una macchina nuova sotto il c...o si dimenticano delle vecchie :( :( :( :( :(