Pagina 1 di 1
9-3NG - Kit estetico tuning ?
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 19:06
da kyller
buona sera a tutti.vorrei una opinione,un parere o una ideea per un tuning per la picolla swedessina

.un kit tuning essiste?paraurti?miniggone?aspetto le vs idee e ben venga tutto quanto.grazzie e spero che trovo una soluzione con il vostro aiuto
Re: 9-3NG - Kit estetico tuning ?
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 0:08
da SUPERFRA
Re: 9-3NG - Kit estetico tuning ?
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 15:16
da kyller
Re: 9-3NG - Kit estetico tuning ?
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 15:38
da SUPERFRA
Sono qui apposta ;)
Re: 9-3NG - Kit estetico tuning ?
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 16:27
da kyller
allora complimenti per la cultura generale sull mondo saab e l,aiuto utile che lo dai a tutti dando una mano sui dubbi.;)
