Pagina 1 di 1

[FOTO] 900NG Coupè 3p S 2.0i

Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 6:21
da maverick67
Ecco la mia Bimba :l

Re: My Saab 900 2.0i s

Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 7:20
da marcofinnista
Bella, io mo gli farei un bell'impianto a GPL se ci fai un po di km ! :)

Re: My Saab 900 2.0i s

Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 13:02
da Luspreck
Molto bella :)
Però cambia i badge che si sono scoloriti, li compri con pochi euro :)

Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p S 2.0i

Inviato: sabato 8 ottobre 2011, 11:52
da grifone 9.5
molto bella

Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p S 2.0i

Inviato: sabato 8 ottobre 2011, 15:15
da maverick67
Già ci stò facendo un pensierino al gpl perchè avendo una guida molto sportiva, il check mi dà 9,5 l/100 km!!!...Però devp aspettare adesso non mi trovo ben messo con i soldi e quindi credo che se il mio amico mi presta la sua cantina iniziare con il car wrapping;), così mi raggranello un pò soldini per prendermi la turbo!!!!!Intanto beccatevi altre foto, oggi meno bella fuori ma lucida dentro con tanto di annaffiatura ai sedili in pelle che quel sciagurato di prima li ha lasciati andare in malora:(

Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p S 2.0i

Inviato: sabato 8 ottobre 2011, 17:58
da avvosaab
Maverik, se vai su "cerca", c'è, mi pare in saabpedia, un topic su come far ritornare nuovo il sedile in pelle con il "fai da te".

Posso dire una stupidaggine? una vettura così bella meriterebbe i cerchi originali (c'è una selezione di cerchi usati in questo forum, oppure vai su partsforsaab, li trovi nuovi, tutti e 4 anche a 50 euro o poco più - da 15" - ).

Io penso che con questi pochi e piccoli interventi, sarebbe perfetta (ps, dimmi che auto ha preso il vecchio proprietario della tua, così gli buco tutte e 4 le gomme, non si tiene così l'interno di una Saab :fuck: )

Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p S 2.0i

Inviato: sabato 8 ottobre 2011, 23:42
da ZioTom
m*****a, la guidava un gatto? :D :sorry:

Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p S 2.0i

Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 23:10
da SUPERFRA
Povero Sedile ... ma come si fa ?!?! :O :O :O :o( :o(

Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p S 2.0i

Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 23:13
da palla
SUPERFRA ha scritto:Povero Sedile ... ma come si fa ?!?! :O :O :O :o( :o(
Tra l'altro, con una carrozzeria tenuta cosi' bene, non credo sia uno che non ci tenesse. Mah :unpleased:

Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p S 2.0i

Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 18:04
da avvosaab
Maverik, guarda questo tutorial

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=43&t=16663

Qui c'è tutto per il fai da te per rimettere a nuovo i sedili in pelle della Saab :)