900NG - Vibrazione gomme anteriori
Inviato: sabato 8 ottobre 2011, 8:58
Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non aprire un post magari già trattato, indicatemi voi se sbaglio. Da ca un mese sono felice possessore di una saab 900s 2.0i aspirata, volevo la turbo ma causa grosse spese di famiglia ho dovuto per così dire "accontentarmi" dell'aspirato, non che non sia contento anzi dò la birra a molte auto moderne e ben più potenti della mia, una soddisfazione unica.Cmq l'ho acquistata con gomme invernali vibrava già a 70 km/h, l'ho portata dal gommista fatte equilibrare ed invertite.Beh ragazzi ancora peggio ora vibra tra i 90 ed i 110 Km/h però a 130km/h no, preciso che le gomme sono Kuhmo se si scrive così e gonfiate ad azoto.Idee a proposito?