Pagina 1 di 1

900NG - Vibrazione gomme anteriori

Inviato: sabato 8 ottobre 2011, 8:58
da maverick67
Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non aprire un post magari già trattato, indicatemi voi se sbaglio. Da ca un mese sono felice possessore di una saab 900s 2.0i aspirata, volevo la turbo ma causa grosse spese di famiglia ho dovuto per così dire "accontentarmi" dell'aspirato, non che non sia contento anzi dò la birra a molte auto moderne e ben più potenti della mia, una soddisfazione unica.Cmq l'ho acquistata con gomme invernali vibrava già a 70 km/h, l'ho portata dal gommista fatte equilibrare ed invertite.Beh ragazzi ancora peggio ora vibra tra i 90 ed i 110 Km/h però a 130km/h no, preciso che le gomme sono Kuhmo se si scrive così e gonfiate ad azoto.Idee a proposito?

Re: Vibrazione gomme anteriori

Inviato: sabato 8 ottobre 2011, 9:30
da Lucantropo
se la bilanciatura non è starata potrebbe trattarsi di gomme consumate male o di cerchioni storti..

Re: Vibrazione gomme anteriori

Inviato: sabato 8 ottobre 2011, 9:40
da maverick67
Già addirittura il gommista "furbo" mi ha detto provandola dopo la bilanciatura, se dovesse ripresentarsi il rpoblema bisogna cambiare le gomme ma credimi adesso tengo il tutto così poi se posso cambio e metto i 17 se il mio modello le può montare:(

Re: 900NG - Vibrazione gomme anteriori

Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 11:51
da manu
da quello che ricordo devi farle omologare le 17