Pagina 1 di 1

Rimappe Hirsch: offerta ridotta?

Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 23:26
da ML59
Ma com'è che è sparita dal sito Hirsch la rimappa per il V6 da 280 cv della Aero/Turbo X ?? Problemi ??

Re: Rimappe Hirsch: offerta ridotta?

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 0:08
da SUPERFRA
E' da un pò che l'hanno tolta ... avranno finito gli intercooler :D

Re: Rimappe Hirsch: offerta ridotta?

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 9:26
da vinsempre
L'avevo notato anche io.

C'è solo quella per la 9-5 mi pare, da 330 cv. Forse è adattabile alla TurboX (chiaramente con relativo montaggio dell'IC). Qualche settimana fa su autoscuot avevo visto in vendita una 9-3 NG 2.8 V6 cabrio, addrittura pre-restyling, che dichiaravasi Hirschata con 330cv........ :)

Re: Rimappe Hirsch: offerta ridotta?

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 17:23
da Lucantropo
Secondo me Fra ci ha preso...

Secondo me finito il lotto di IC che avevano ordinato e forse visto il costo esorbitante (se non ricordo male 2050€ iva esclusa) e l'incremento di prestazioni decisamente modesto (appena 20cv su una base di partenza di 280.. è meno del 10%) che probabilmente lo rende un upgrade molto poco richiesto non hanno ritenuto opportuno fare un altro acquisto.

Credo che lo stesso destino fosse toccato all'upgrade da 250cv per la 2,0T... un tempo disponibile.. prevedeva anche in quel caso delle modifiche hardware... e costava oltre 2,000€ + iva !

Re: Rimappe Hirsch: offerta ridotta?

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 17:30
da ML59
E allora al diavolo anche la TurboX, con 280 cv è proprio da barboni! Con meno di 300 non ti puoi neanche sedere al bar e ordinare l'aperitivo! :))

Re: Rimappe Hirsch: offerta ridotta?

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 21:45
da vinsempre
ML59 ha scritto:E allora al diavolo anche la TurboX, con 280 cv è proprio da barboni! Con meno di 300 non ti puoi neanche sedere al bar e ordinare l'aperitivo! :))

Ecco perchè ordino dal finestrino 8)


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Rimappe Hirsch: offerta ridotta?

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 22:19
da desertstorm
:D :D :D :D :D

Re: Rimappe Hirsch: offerta ridotta?

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 8:52
da PILLO
servizio espresso ... :D :D :D