Pagina 1 di 1

la 9-5 nominata auto dell'anno 2011 a Singapore!

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 12:40
da paperone75
Source: Saab Autmobile Press Office October 7, 2011
Saab 9-5 named Car of the Year in Singapore
Trollhättan, Sweden: The Saab 9-5 Sedan 2.8V6 Turbo has been named Car of the Year in Singapore by a prestigious Consumer Guide, published by Wheels Asia. The annual "Car Buyer's Guide 2011/2012" ranks all models on sale in Singapore, and the Saab 9-5 was favorably compared with the Audi A6 and BMW 535i in the Executive Sedan class.
- We are very happy, says Jonas Hernqvist, Regional Manager for the Asian markets. The markets in Asia are demanding and Singapore especially so, since it so restrictive when it comes to car imports. Therefore it is particularly gratifying and encouraging that the Saab 9-5 is honored in this way.

Credo che il testo sia facilmente comprensibile per tutti...la cosa che più mi da gusto è che è stata giudicata superiore all'Audi A6 e alla BMW 535i !!! :)
E voi sapete quanto sia strategico il mercato asiatico per una qualunque casa automobilistica globale.....e Singapore è la Svizzera dell'Oriente!

Re: la 9-5 nominata auto dell'anno 2011 a Singapore!

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 12:52
da avvosaab
alè oho
1200525603I25k92.jpg
1200525603I25k92.jpg (37.36 KiB) Visto 4634 volte
E' solo da noi che le SAAB vengono schinate (perchè evidentemente non c'è un marketing abbastanza forte)

Re: la 9-5 nominata auto dell'anno 2011 a Singapore!

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 13:37
da tecno
un premio fa sempre morale forse servira a svegliare i cinesi a mettere fine a questa telenovela e che saab non è morta

Re: la 9-5 nominata auto dell'anno 2011 a Singapore!

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:20
da PILLO
avvosaab ha scritto:alè oho

E' solo da noi che le SAAB vengono schinate (perchè evidentemente non c'è un marketing abbastanza forte)
+1

Re: la 9-5 nominata auto dell'anno 2011 a Singapore!

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 17:42
da roadking
evvai! poi contro la bmw è come farsi una sega a due mani!

Re: la 9-5 nominata auto dell'anno 2011 a Singapore!

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 17:46
da Lucantropo
Ci mancava proprio il nostro Dante.. :lol: :lol: :lol:

Re: la 9-5 nominata auto dell'anno 2011 a Singapore!

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 17:58
da manu
roadking ha scritto:evvai! poi contro la bmw è come farsi una sega a due mani!
:D :D :D :D :D :D

Re: la 9-5 nominata auto dell'anno 2011 a Singapore!

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 0:07
da autoeconomo
:D :D :D :D :D


Ottimo risultato per la 9-5, sperando di poter raccogliere i frutti di questi premi tra qualche mese...