Pagina 1 di 1

Strumenti Diagnosi !!!!!

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 17:30
da olivino75
Salve,
sono qui per chiedervi se questi strumenti funzionano veramente, cioè se possono sostituire il TECH2, per fare diagnosi casalinghe (individuazione guasti, azzeramento delle spie, controllo EGR e DPF)!!!
Ovviamente do' per scontato che gli aggiornamenti sono da escludersi x ovvie ragioni (rilasciate dalla casa madre solo a concessionari ufficiali))!!!
Esempio questo qui e simili che si trovano in vendita su questi siti:

http://subito.it/accessori-auto/lettore ... 560479.htm

Grazie.

Re: Strumenti Diagnosi !!!!!

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 12:13
da olivino75
Una rispostina grazie!!!!

Re: Strumenti Diagnosi !!!!!

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 12:41
da SUPERFRA
se fai un cerca nel forum ... Trovi ! Argomento trattato in lungo e in largo ...