Pagina 1 di 2
Max Pezzali uno di noi !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:16
da AeroGT
George ha scritto:Bella blu..... ce l'aveva Luca Carboni ai tempi !
Eh i cantanti...... Cremonini ha una 95 V4 (la familiare della 96)
Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:19
da SUPERFRA
Cesare Cremonini ?!?! E' un classicista Saabista ? E che c'azzecca lui con una 95 ?
E' iscritto al SCI ?
Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:22
da AeroGT
Ho sbagliato!!! Forse non è Cremonini .... comunque un cantante famoso della stessa "generazione" ha preso quella 95 verde che è stata in vendita una vita dalle parti di Pavia .....
Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:28
da SUPERFRA
Beh allora non mi meraviglierei se fosse il cantante delle Vibrazioni ! Si me la ricordo la Verdona

Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:47
da palla
AeroGT ha scritto:Ho sbagliato!!! Forse non è Cremonini .... comunque un cantante famoso della stessa "generazione" ha preso quella 95 verde che è stata in vendita una vita dalle parti di Pavia .....
E' Max Pezzali e lo SCI lo sta' contattando tramite il venditore dell'auto
P.S. di fatto non risulta come acquirente ma risulta nella sua disponibilita'.
Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:49
da SUPERFRA
Azz allora non è la stessa generazione !!! Max Pezzali ha almeno 10 anni di più … e canta anche peggio

Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:52
da palla
SUPERFRA ha scritto:Azz allora non è la stessa generazione !!! Max Pezzali ha almeno 10 anni di più … e canta anche peggio

Direi proprio di no. Max e' gia' negli anta.........
Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:55
da avvosaab
SUPERFRA ha scritto:Azz allora non è la stessa generazione !!! Max Pezzali ha almeno 10 anni di più … e canta anche peggio

Francesco, mi STUPISCO di te, è della nostra gioventù!!!!
(azz, gli 883 prima e max pezzali dopo li ho adorati, e adessoche so che è SAABbista ancora di più

)
Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:00
da autoeconomo
avvosaab ha scritto:
(azz, gli 883 prima e max pezzali dopo li ho adorati, e adessoche so che è SAABbista ancora di più

)
Quoto!!!
Fatemi sapere se verrà ad un raduno!
Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:01
da SUPERFRA
We Andrea io ho 32 anni … Max è over 40 ;)
Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:06
da avvosaab
E io 38!!!
Però non ricordi l'adolescenza e i 20 anni con le sue canzoni?
Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:10
da SUPERFRA
avvosaab ha scritto:E io 38!!!
Però non ricordi l'adolescenza e i 20 anni con le sue canzoni?
Si … però ormai ho rimosso "l'uomo ragno" e compagnia bella

Re: Max Pezzali uno di noi !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:26
da AeroGT
Re: C900 Cabrio 2.0T Yellow - Info e consigli
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:31
da Lucantropo
avvosaab ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Azz allora non è la stessa generazione !!! Max Pezzali ha almeno 10 anni di più … e canta anche peggio

Francesco, mi STUPISCO di te, è della nostra gioventù!!!!
(azz, gli 883 prima e max pezzali dopo li ho adorati, e adessoche so che è SAABbista ancora di più

)
Io sono un grande fan degli 883 !!
Re: Max Pezzali uno di noi !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:36
da SUPERFRA
Oh cazz … siete tutti 883iani ?!!?

Re: Max Pezzali uno di noi !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:55
da Lucantropo
Re: Max Pezzali uno di noi !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:07
da avvosaab
Che nostalgia, quegli anni (forse sarà stata la spensieratezza dei vent'anni, ma certo ero convinto che sistesse meglio, molto meglio).
Certe volte non nascondo che mi metto a sentire quelle vecchie canzoni (mi fa quasi rabbrividire la parola "vecchie"), e con la fantasia ritorno a quell'epoca; mi sembra di sentire gli stessi profumi, gli stessi sapori, le stesse emozioni, grandi o piccole, di allora.
Sarò strano, ma comunque GRAZIE MAX per quello che mi hai saputo dare, e per quello che mi fai ricordare quando ti ascolto
Re: Max Pezzali uno di noi !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:12
da Lucantropo
Concordo, gli anni '90 avevano un che di "meglio" rispetto al decennio successivo.. io per ovvi motivi anagrafici non ho potuto viverli appieno e francamente, per quanto ho potuto avvertire in seguito, me ne rammarico..
Mi sto "godendo" in tutto e per tutto il XXI Secolo invece che sinceramente per ora mi fa....

Re: Max Pezzali uno di noi !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:13
da SUPERFRA
Re: Max Pezzali uno di noi !
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:17
da avvosaab
Intanto c'era la lira, e non quest'euro di m...a che ci ha mandato tutti a ramengo,
poi c'era più spensieratezza (forse collegata proprio alla vecchia liretta), più voglia di vivere, meno problemi (o forse quelli c'erano sempre e non li avvertivamo).
Insomma, era un'altra epoca