Pagina 1 di 1
una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 18:13
da drillo65
ditemi, così a primo impatto,che ne pensate?
non dico che deve essere la vostra ma che suscita nell' animo saabista di ognuno di voi?
non siate pesanti,ci sono i bambini!
Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 18:33
da giuseppe122
già vista....a me fa cag...........
Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 20:02
da jpm
Ma, perché...
... diverso fa sempre cagare?
Bisogna contestualizzare:
Se doveste scegliere un'auto di quel tipo per il matrimonio di vostra figlia (la vuole assolutamente!):
Saab 900 Classic nera, anche se conciata in quella maniera...
... o la solita Limousine bianca?
Allora?
A me, sinceramente, piace.
All'americana pomposa, preferisco la Saab pompata...

... o pimpata che sia

Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 20:08
da giuseppe122
a te piace, a me fa cag....

Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 20:09
da jpm
Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 20:15
da marcofinnista
Io la trovo stupenda, molto esclusiva, comoda e spaziosa, se si ha qualcuno molto riservato che la guida essere è un vero spettacolo per le uscite notturne

Poi quando la parcheggi davanti a qualche locale non è la solita Ferrari che ce n'è una marea in giro

pero' non passa inosservata e questo è un aspetto un pochino negativo...
Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 20:24
da fmelle54
Beh, a fronte di certi obrobi anche recenti (Chrysler camuffate da Lancia!!!! - questo sì che è un articolo per stitici ma molto stitici), una cosetta così non ci sta male, anzi. Certo, non è da andarci in giro tutti i giorni, però come auto esclusiva è veramente "esclusiva". Perchè non lo invitiamo ad un raduno?
Ah, io cambierei i cerchi. Ci metterei dei Superaero con canale da 6" non bicolori (guarda caso come i miei)
Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 20:28
da AeroGT
Mi potrebbe anche piacere l'idea, ma non mi piace la realizzazione. . . . . La parte centrale mi da proprio l'idea di "posticcio", di malfatto.
Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 20:33
da marcofinnista
Beh è un finestrone panoramico, del resto da un'auto del genere non puoi aspettarti meraviglie stilistiche, poi le linee tese e semplici le trovo perfettamente adatte al tipo di auto

...l'importante è che ci sia un bel divano comodo a 6/7 posti dentro e un bel frigo bar

Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 21:12
da mattomatte
Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 21:19
da saaBruno
io avrei scelto come base una coupé e non una sedan...
Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 21:21
da autoeconomo
A me piace, un modifica interessante, di sicuro io non la prenderei mai.
Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 22:36
da palla
Mi piace solo se dentro ci trovo un paio di maiale russe. Ovviamente con le mie protesi

Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 22:37
da marcofinnista

perchè proprio russe co tutte le belle pupe che c'abbiamo qua in Italia con i paraurti originali

Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 22:42
da palla
marcofinnista ha scritto:
perchè proprio russe co tutte le belle pupe che c'abbiamo qua in Italia con i paraurti originali

Perche' e' la macchina che me le ispira.....sa' di champagne e di russe. IMHO

Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 22:47
da marcofinnista
Vabbe' de gustibus, pero' l'alcool lascialo sta in certe situazioni

Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 22:54
da palla
marcofinnista ha scritto:Vabbe' de gustibus, pero' l'alcool lascialo sta in certe situazioni

Le bollicine fanno bene alle gnocche......

Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 22:56
da marcofinnista
Re: una saab particolare
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 23:08
da NickStick
drillo65 ha scritto:ditemi, così a primo impatto,che ne pensate?
Mah, e' come mettere la marmellata sulla pizza napoletana o mangiare il salmone con la Sprite.

Re: una saab particolare
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 10:49
da manu
meglio di una limo americana...