Pagina 1 di 1

C900 - Upgrade freni

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 9:41
da giuseppe122
Vorrei potenziare l'impianto frenante della mia Aero. Ha senso, secondo voi, cambiare solo i dischi anteriori? Vorrei montare i Tar-ox forati e baffati, pastiglie sportive e tubi goodrige.

Re: [C900] - upgrade freni

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 9:44
da marcofinnista
Perchè proprio TAR-OX ? Con EBC hai comunque un rendimento estremamente elevato e spendi mooolto meno :) Cambiare dischi pasticche e tubi ha... molto senso. :)

Re: [C900] - upgrade freni

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 9:52
da giuseppe122
grazie Marco, adesso guardo gli EBC. Chiedevo se aveva senso cambiare SOLO gli anteriori, Natale mi consigliava di cambiarli tutti e 4

visto, non mi pare ci siano per la mia...

Re: [C900] - upgrade freni

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 10:35
da marcofinnista
Beh se non è un grosso problema la spesa è sicuramente meglio cambiarli tutti come ho fatto io :) i posteriori si dice che non siano indispensabili ma fare un lavoro completo è sempre meglio...

guarda su EBCBRAKESHOP oppure da Neobrothers hanno i prezzi migliori i link diretti li trovi in "negozi di ricambi SAAB"

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 11:35
da giuseppe122
mi sa che hanno solo quelli standard per la mia.....

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 11:52
da vinsempre
Ma già rimetti mano all'auto!!!!!!!! :O

Ma non dovevi far passare un pò di tempo? :fainted:

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 11:59
da giuseppe122
ma Vins...sono già passate 48 ore!!!! E poi li metterò in giornata..... :)

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 12:30
da marcofinnista
giuseppe122 ha scritto:mi sa che hanno solo quelli standard per la mia.....
non credo, ti guardo io che mi sono fatto una certa cultura cercando quelli per la mia ...dimmi un po che anno e modello esatto è la tua ?

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 12:38
da giuseppe122
900 T16 Turbo 1992

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 23:27
da marcofinnista
Ecco qua, per il posteriore dischi e pasticche Red, mentre per l'anteriore vedo solo dischi normali, secondo me ti conviene mandargli una ,mail con la richiesta ed il n. di telaio dell'auto e vedi se effettivamente li hanno o meno, magari al momento ne sono sprovvisti ma con un po di attesa saltano fuori, credo che il prezzo sia molto buono, del resto a questo prezzo di TAR-OX per lo meno per la mia di 900 non ci compravo manco i soli dischi qui in Italia :$

http://www.ebay.co.uk/itm/SAAB-9000-900 ... 112wt_1139

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:00
da giuseppe122
grazie, gli ho scritto. Avevo visto anch'io che non sono disponibili, non solo da loro ma proprio in catalogo..vedremo. I Tar-ox posteriori li ho trovati a 167€ + le pastiglie

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 19:28
da giuseppe122
presi!

Dischi TAR-OX Sport Japan ant/post

pastiglie EBC GRENSTUFF

tubi freni GOODRIDGE

:))

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 22:03
da marcofinnista
Pasticche Gren su una superelaborata come la tua ???? >:] >:] >:] >:]

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 1:12
da autoeconomo
Tu hai l'ABS, vero?

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 9:06
da giuseppe122
yess

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:11
da Pietro7
Io sono un fan dei freni posteriori. Provala adesso con l'upgrade anteriore; tanto sono sicuro che se noterai degli scompensi non ci metterai troppo ad aggiornare anche i posteriori! >:] :8

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 20:20
da giuseppe122
li ho presi tutti e 4! :))

hai sentito dei ultimi upgrades?

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 0:45
da Pietro7
Errore di lettura. :o(
Ora ti riconosco! :unteeth:
giuseppe122 ha scritto:hai sentito dei ultimi upgrades?
Fammi capire... C'è dell'altro? E' da un po' che non mi aggiorno sulla tua macchina. Rimedio subito! :))

Re: C900 - Upgrade freni

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 9:12
da giuseppe122
Volano alleggerito, alberi a cammes sportivi, ingranaggio primario cambio "tipo 8", frizione rinforzata......