Pagina 1 di 1

Pagina FaceBook ufficiale SaabWay Club

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 10:12
da Lucantropo
Vi segnaliamo la nascita della Pagina FaceBook ufficiale del SaabWay Club.

La pagina si affianca ad un paio di Gruppi già stati creati in passato dai Soci, come riferimento ufficiale. La Pagina inoltre, rispetto ai gruppi, offre funzioni e modi di utilizzo più consoni alle necessità di un'organizzazione.

Chi vuole taggarsi nelle gallerie lo può fare, ma è preferibile che ognuno tagghi se stesso e non altre persone.

Cliccate su Mi Piace per unirvi.. :)

http://www.facebook.com/pages/SaabWay-C ... 77?sk=wall

Re: Pagina FaceBook ufficiale SaabWay Club

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 10:18
da SUPERFRA
Accorrete numerosi e soprattutto godetevi gli Album con le immagini di tutti i raduni-eventi-pranzi-cene-…. :8

Re: Pagina FaceBook ufficiale SaabWay Club

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 19:43
da ecodrive
Bello!!!!! :))
Bel lavoro!!!!! :wink: Finalmente tutte le foto in una raccolta facilmente consultabile. :8

Ma Saabphotos è stato sospeso?

Re: Pagina FaceBook ufficiale SaabWay Club

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 0:22
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:Bello!!!!! :))
Bel lavoro!!!!! :wink: Finalmente tutte le foto in una raccolta facilmente consultabile. :8

Ma Saabphotos è stato sospeso?

Grazie !
Si l'ho notato settimana scorsa ... rimedieremo :8

Re: Pagina FaceBook ufficiale SaabWay Club

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:08
da Lucantropo
Beh abbiamo già rimediato, direi che gli album FB sono la cosa più pratica per avere una vetrina fotografica, specialmente visto che cliccando l'apposito link pubblico sono perfettamente visionabili anche ai non iscritti. :)

Re: Pagina FaceBook ufficiale SaabWay Club

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:17
da SUPERFRA
Si si … il mio rimedieremo si riferiva al Topic della sezione Eventi . Quoto … anche secondo me gli Album di Facebook sono i migliori , perché chi è iscritto può anche commentare la singola immagine e taggarsi , mentre chi non vuole iscriversi può comunque vedere le immagini in modo semplice ed intuitivo . E soprattutto hanno un grandissima visibilità in tutto il mondo Facebookiano :8

Re: Pagina FaceBook ufficiale SaabWay Club

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 11:11
da Lucantropo