Pagina 1 di 4

Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 14:01
da ML59
Mi sto gingillando da qualche giorno con l'idea di comprare, come terza macchina, quest'oggettino:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201925119

L'ho vista dal vero in USA e non mi è dispiaciuta affatto; l'unica remora è di carattere fiscale, non ho nessuna voglia di andare a discutere con il fisco il perchè di tale scelta, cosa si nasconde dietro (nulla) ecc ecc. Ci penserò ancora un pò, oppure mi butto di nuovo sul diesel tipo Discovery-Pathfinder-Pajero ecc.
Che dite, se pò fà?

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 14:04
da vinsempre
Saresti il primo con una 9-7X nel forum :)

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 14:18
da MarchinoLaPeste
Di sicuro sarebbe un oggetto esclusivo, anticonformista e approvo pienamente...
intestala alla zia/nonna/moglie/figlio/a :))

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 14:21
da ML59
MarchinoLaPeste ha scritto: intestala alla zia/nonna/moglie/figlio/a :))
Ci stavo pensando, mia mamma di 75 anni potrebbe andare, giusto? In fondo, se anche le nonnette di 85 anni impennano col GSX, perchè no?

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 14:32
da L.a.t.23
Mio nonno a 88 anni guidava ancora...
Che poi guidasse la Punto che guido ora io che adesso ha 33000 km e nonostante ciò la frizione è già finita è un altro paio di maniche...

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 14:42
da MarchinoLaPeste
...diamo pure la colpa al nonno... :evilgrin: :guilty:

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 14:45
da SUPERFRA
Beato te che come 3^ macchina puoi pagare 700€ di bollo/anno + assicurazione ... !

Io invece come 3^ macchina mi comprerei al volo una bellissima C900 ASI e con quei soldi la trovi altro che bella ……………….

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 14:57
da AeroGT
E beh dopo 880.000 km percorsi ( così è scritto nei dati) è il caso che la venda....
Se ti serve ti recupero la prova su strada di qualche anno fa

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:00
da ML59
AeroGT ha scritto:E beh dopo 880.000 km percorsi ( così è scritto nei dati) è il caso che la venda....
Se ti serve ti recupero la prova su strada di qualche anno fa
Sarebbe magnifico, grazie in anticipo.

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:02
da ML59
SUPERFRA ha scritto:Beato te che come 3^ macchina puoi pagare 700€ di bollo/anno + assicurazione ... !

Io invece come 3^ macchina mi comprerei al volo una bellissima C900 ASI e con quei soldi la trovi altro che bella ……………….
Con quello che spendo in cavolate mediamente, non mi cambia la vita; al limite, se devo risparmiare, blocco la paghetta di mio figlio che tanto dilapida tutto in giochi per la PS3 :D

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:16
da Lucantropo
Basta che poi non vieni a dirci come la Saab non sia più la Saab, ma un carrozzone di qualità costruttiva mediocre... eh... :D

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:28
da marcofinnista
Io disponibilita' permettendo la comprerei anche se non amo i pachidermi semplicemente perchè la trovo molto esclusiva e con quel che costa ti godi una gran macchina per 4 soldi . Chiaro che quando deciderai di venderla dovrai parcheggirla per un po di giorni in qualche zona malfamata.... :))
Una Cayenne la trovi dove vuoi, qua a Roma ce l'hanno un po tutti ma quella NO !

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:28
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Basta che poi non vieni a dirci come la Saab non sia più la Saab, ma un carrozzone di qualità costruttiva mediocre... eh... :D
Quoto. Sappi che quella NON è una Saab.

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:29
da Lucantropo
Comunque io ne ho viste dal vivo sia argento che nere... nera, devo essere sincero, fa la sua figura.. fra gli altri SUV.

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 16:08
da PILLO
mi sono ricordato di questa ..mi pare ce l'abbia in mano il padrone della concessionaria..l'ho rivista poco tempo fa .ha certo un altro prezzo ,ma .. :8

http://targamonza.saab.it/nostro_usato. ... bmit=Invia

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 16:13
da avvosaab
ML piuttosto che quel trailblazer mascherato una 9.3X no?

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 16:52
da manu
ML59 ha scritto:Mi sto gingillando da qualche giorno con l'idea di comprare, come terza macchina, quest'oggettino:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201925119

L'ho vista dal vero in USA e non mi è dispiaciuta affatto; l'unica remora è di carattere fiscale, non ho nessuna voglia di andare a discutere con il fisco il perchè di tale scelta, cosa si nasconde dietro (nulla) ecc ecc. Ci penserò ancora un pò, oppure mi butto di nuovo sul diesel tipo Discovery-Pathfinder-Pajero ecc.
Che dite, se pò fà?
se po fa sì...guideresti un mezzo decisamente originale...

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 19:46
da saaBruno
di sicuro piu unica che rara...
secondo me se aspetti un altro mese ti danno loro 1000 euro se gli liberi il piazzale!! :D

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 19:49
da L.a.t.23
Ma ti serve per gioco o ti serve davvero?

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 20:00
da ecodrive
autoeconomo ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Basta che poi non vieni a dirci come la Saab non sia più la Saab, ma un carrozzone di qualità costruttiva mediocre... eh... :D
Quoto. Sappi che quella NON è una Saab.
Tranquilli.... si sta già pentendo del carro funebre che ha preso (ma non ce lo dirà MAI!!!!!!!). :D