Pagina 1 di 4

Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 8:37
da Aeroswiss
Una serie 3, anche con motorizzazione ibrida.... bella :)

Un sei cilindri 3000 cc, con 340 cv (benzina + elettrico) che consuma solo 6,4 l/100 km???????????????? Non ci credo nemmeno se lo vedo 8) 8)

http://www.repubblica.it/motori/attuali ... ref=HRLV-4

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 8:50
da avvosaab
Le BMW sono sempre state molto belle (prima dell'era Bangle, e tranne le suv e la GT) anche come tecnologia e motori.

Non mi stupisco dei dati dichiarati, perchè ho conferma sulle mie dei consumi ridotti rispetto alla tipologia di veicoli.

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 9:42
da autoeconomo
Esteticamente è migliorata (non che ci volesse molto...) anche se a me sembra più un resyling che un'auto nuova, di profilo mi sembra uguale. Gli interni sono molto simili, uguali alla serie 1 appena uscita.
Sono contento che non abbiano seguito il family feeling della GT e della serie 1 davanti, così è molto più bella.

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 9:43
da manu
sembra che stiano seguendo la strada di Audi

la 3 sembra una piccola 5, che a sua volta appare come una piccola 7 :fainted: :fainted: :fainted:

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:03
da Lucantropo
Non mi sembra nient'altro che la "vecchia" che si è fatta una dose di steroidi.. bombature qua e la.. quell'effetto di fiancata sfondata ripreso dalla Serie1 vecchia lo trovo orrendo sinceramente... :eyeroll: Dietro è uguale alla Coupè.. Il badge Active Hybrid 3 sul montante posteriore poi lo trovo un dettaglio a dir poco pacchiano..

Boh, non so che dirvi, ste BMW non mi catturano proprio per niente..

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:13
da vinsempre
Lucantropo ha scritto: Il badge Active Hybrid 3 sul montante posteriore poi lo trovo un dettaglio a dir poco pacchiano..

VOMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :fainted: :fainted: :fainted: :fainted:

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:38
da velvet
BMW da Bangle in poi trovo sforni delle auto decisamente cafone. Peccato, una volta mi piacevano.

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:46
da manu
velvet ha scritto:BMW da Bangle in poi trovo sforni delle auto decisamente cafone. Peccato, una volta mi piacevano.
anche a me :sorry:

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:55
da Lucantropo
Concordo, a me piacevano in passato.. decisamente equilibrate.. sempre col solito muso incazzato e prepotente, ma almeno era una prepotenza digeribile, diciamo il giusto, che le rendeva affascinanti..

Ora sinceramente le trovo semplicemente insopportabili.. :fainted:

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 12:52
da roadking
un'altro modello nuovo??????ma quanti anni ha l'attuale. insopportabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 13:15
da ZioTom
roadking ha scritto:un'altro modello nuovo??????ma quanti anni ha l'attuale. insopportabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne ha 6, non sono pochi dai :)
cmq gran bella macchina, ma un 320d accessoriato tranquillo verrà a costare 50mila euro.. sovraprezzata, sicuramente

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 16:09
da manu
ZioTom ha scritto:
roadking ha scritto:un'altro modello nuovo??????ma quanti anni ha l'attuale. insopportabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne ha 6, non sono pochi dai :)
cmq gran bella macchina, ma un 320d accessoriato tranquillo verrà a costare 50mila euro.. sovraprezzata, sicuramente
con 50mila neuri probabilmente hai i cerchi in plastica da 14'', le manopole croccose per il clima, alzavetri a manovella.... :x :x :x

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 21:30
da marcofinnista
E' proprio un incrocio fra il restyling della vecchia e la serie 5 in scala ridotta, evviva la fantasia :)) ormai BMW ed AUDI hanno una gamma che è come la Matrioska tutte uguali dalla + piccola alla + grande :D :D :D

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 21:33
da ML59
Si chiama "family feeling", invidioso :-

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 22:13
da manu
sto family feeling (ecchevordì :- ) è tutta una scusa dei designer e delle case che non sanno più disegnare una macchina decorosa...

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 22:15
da NickStick
ML59 ha scritto:Si chiama "family feeling", invidioso :-

Si chiama "sono fatte con lo stampino!" :D

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 22:27
da ZioTom
manu ha scritto:
ZioTom ha scritto:
roadking ha scritto:un'altro modello nuovo??????ma quanti anni ha l'attuale. insopportabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne ha 6, non sono pochi dai :)
cmq gran bella macchina, ma un 320d accessoriato tranquillo verrà a costare 50mila euro.. sovraprezzata, sicuramente
con 50mila neuri probabilmente hai i cerchi in plastica da 14'', le manopole croccose per il clima, alzavetri a manovella.... :x :x :x
no vabbè, l'attuale 320d parte da 40, less or more...
questa secondo me, con accessori tipo pelle, xeno, navi, pdc e automatico (che reputo il minimo per la categoria), ma senza cerchiozzi, assetti, tettino, pelle full, impianti audio esagerati, ammenicoli vari per la sicurezza, blablabla... beh arriva a 50mila...

su 4r di questo mese han provato la 120d (allestimento "non la sport quell'altra".. urban?)..
parte da 34mila (esticazzi), ma con un bel po' di optional arriva a 49mila.. e a parte qualcosina tipo xenon, non ha nulla che la mia S80 non abbia.. infatti si è presa 1stella in pagella alla voce prezzo..

sono sicuramente auto dalla qualità innegabile (e i numeri tecnici lo dimostrano), validissime.. ma per come son fatto io sono sovraprezzate, io non dico coi 49mila della full optional, ma anche solo coi 34mila di partenza mi compro una Giulietta mjet 170cv, o una Tbi 235 (che schifo non fanno, anzi, secondo me per certi versi stanno al top del segmento)... che arrivano a 32, forse 35toh.. ma full optional già. E per arrivare a 49, beh ci salta fuori un'altra macchina

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 22:41
da manu
infatti Tom anch'io la penso come te....

però considera... se la serie 1 parte da 34000 euro la serie 3 chissà a quanto la metteranno... :x :x :x :fainted: :fainted: :fainted:

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 22:46
da marcofinnista
Per i miei gusti co 30.000 prendi na bella Corvette immacolata e con i restanti 20.000 del budget hai voglia a mette benzina no sti plasticoni clonati :D
Ammetto ho gusti strani :-

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 23:01
da autoeconomo
Secondo me questi prezzi sono fuori dal mondo, ma finché vendono, vanno bene. Anche la Mini, ha dei prezzi assurdi e se durano quanto una Punto è già tanto, però vendono.