Trattori Scania
Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 12:17
Forse mettere in Mondo SAAB questo topic èun po' azzardato, ma si tratta pur sempre di Case che furono unite.
Mi sono messo per curiosità a "guardare dentro" alla cabina dei trattori Scania (non quelli agricoli
, ma le motrici degli autoarticolati) e non ho potuto fare a meno di constatare come sia curata la finitura di questi mezzi.
Pensavo che fossero spartani, al limite della povertà e trascuratezza, con solo l'essenziale e mi sono dovuto ricredere, decisamente
Guardate qui per credere:
http://www.truckscout24.it/search/ita/s ... price=9559
Non pensavo che ci fosse spazio perfino per un cruscotto così (degno della mia Griffin), e per un interno che tutto può essere meno che da veicolo "commerciale" (e dire che non penso che si tratti di un veicolo "da salone" ma di un mezzo che è stato abbondantemente usato).
Gianma certo potrà apostrofarmi con un sonoro: "te l'avevo detto!!!", ma sinceramente sono rimasto basìto.
Si impara sempre qualcosa
Mi sono messo per curiosità a "guardare dentro" alla cabina dei trattori Scania (non quelli agricoli
Pensavo che fossero spartani, al limite della povertà e trascuratezza, con solo l'essenziale e mi sono dovuto ricredere, decisamente
Guardate qui per credere:
http://www.truckscout24.it/search/ita/s ... price=9559
Non pensavo che ci fosse spazio perfino per un cruscotto così (degno della mia Griffin), e per un interno che tutto può essere meno che da veicolo "commerciale" (e dire che non penso che si tratti di un veicolo "da salone" ma di un mezzo che è stato abbondantemente usato).
Gianma certo potrà apostrofarmi con un sonoro: "te l'avevo detto!!!", ma sinceramente sono rimasto basìto.
Si impara sempre qualcosa