un articolo (dello scorso anno) su SAAB che mi è piaciuto
Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 15:34
Volevo segnalare questo articolo:
http://www.autozine.co.uk/text/779.html
non solo perché tratta dell'auto che guido quotidianamente bensì (e soprattutto) perché ci sono degli spunti tipici del cliente saab e delle saab del tipo:
A Saab driver doesn't blindly follow the crowd. A Saab driver has their own style and doesn't conform to fashion (cribbio è proprio così).
oppure:
The 9-3X isn't sterile like a German car, yet its not as extravagant as an Italian vehicle. Swedish design is right in the middle: self assured, yet modest but certainly not bland ( non sono così tutte le saab?).
Leggetelo perché è molto equilibrato e fa il giusto mix tra i punti deboli dei prodotti saab e quelli insostituibili del marchio. Se poi fate una scrematura vedrete che la sostanza del prodotto (sicurezza, comfort, comodità) è superiore "agli aspetti criticabili", tutte considerazioni tipiche del tipico cliente saab.
Buona lettura
ps. se andate avanti con le foto, ci sono poi quelle della turbo x.
http://www.autozine.co.uk/text/779.html
non solo perché tratta dell'auto che guido quotidianamente bensì (e soprattutto) perché ci sono degli spunti tipici del cliente saab e delle saab del tipo:
A Saab driver doesn't blindly follow the crowd. A Saab driver has their own style and doesn't conform to fashion (cribbio è proprio così).
oppure:
The 9-3X isn't sterile like a German car, yet its not as extravagant as an Italian vehicle. Swedish design is right in the middle: self assured, yet modest but certainly not bland ( non sono così tutte le saab?).
Leggetelo perché è molto equilibrato e fa il giusto mix tra i punti deboli dei prodotti saab e quelli insostituibili del marchio. Se poi fate una scrematura vedrete che la sostanza del prodotto (sicurezza, comfort, comodità) è superiore "agli aspetti criticabili", tutte considerazioni tipiche del tipico cliente saab.
Buona lettura
ps. se andate avanti con le foto, ci sono poi quelle della turbo x.