un articolo (dello scorso anno) su SAAB che mi è piaciuto

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

un articolo (dello scorso anno) su SAAB che mi è piaciuto

#1 Messaggio da leggere da luka »

Volevo segnalare questo articolo:

http://www.autozine.co.uk/text/779.html

non solo perché tratta dell'auto che guido quotidianamente bensì (e soprattutto) perché ci sono degli spunti tipici del cliente saab e delle saab del tipo:

A Saab driver doesn't blindly follow the crowd. A Saab driver has their own style and doesn't conform to fashion (cribbio è proprio così).

oppure:

The 9-3X isn't sterile like a German car, yet its not as extravagant as an Italian vehicle. Swedish design is right in the middle: self assured, yet modest but certainly not bland ( non sono così tutte le saab?).

Leggetelo perché è molto equilibrato e fa il giusto mix tra i punti deboli dei prodotti saab e quelli insostituibili del marchio. Se poi fate una scrematura vedrete che la sostanza del prodotto (sicurezza, comfort, comodità) è superiore "agli aspetti criticabili", tutte considerazioni tipiche del tipico cliente saab.

Buona lettura

ps. se andate avanti con le foto, ci sono poi quelle della turbo x.
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: un articolo (dello scorso anno) su SAAB che mi è piaciut

#2 Messaggio da leggere da Lucantropo »

INteressante.. fino ad ora gli inglesi sono sempre stati molto bacchettoni con le Saab (anche se poi sono fra i principali acquirenti ! :)) )

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti