Volevo segnalare questo articolo:
http://www.autozine.co.uk/text/779.html
non solo perché tratta dell'auto che guido quotidianamente bensì (e soprattutto) perché ci sono degli spunti tipici del cliente saab e delle saab del tipo:
A Saab driver doesn't blindly follow the crowd. A Saab driver has their own style and doesn't conform to fashion (cribbio è proprio così).
oppure:
The 9-3X isn't sterile like a German car, yet its not as extravagant as an Italian vehicle. Swedish design is right in the middle: self assured, yet modest but certainly not bland ( non sono così tutte le saab?).
Leggetelo perché è molto equilibrato e fa il giusto mix tra i punti deboli dei prodotti saab e quelli insostituibili del marchio. Se poi fate una scrematura vedrete che la sostanza del prodotto (sicurezza, comfort, comodità) è superiore "agli aspetti criticabili", tutte considerazioni tipiche del tipico cliente saab.
Buona lettura
ps. se andate avanti con le foto, ci sono poi quelle della turbo x.
un articolo (dello scorso anno) su SAAB che mi è piaciuto
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
luka
- Utente
- Messaggi: 511
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
un articolo (dello scorso anno) su SAAB che mi è piaciuto
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: un articolo (dello scorso anno) su SAAB che mi è piaciut
INteressante.. fino ad ora gli inglesi sono sempre stati molto bacchettoni con le Saab (anche se poi sono fra i principali acquirenti !
)

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti
