9-3NG 1.9Tid - Rabbocco Olio
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 15:02
Carissimi,
mi ha chiamato or ora il ragazzo che ha acquistato 5 mesi fa or sono la mia ex carriola diesel cabrio, dicendomi che è un po' fuori mano e il sid gli segnala che l'olio motore è basso. A parte il mio istantaneo pensiero (tagliandata e cambiato l'olio poco prima di darla via, ma quella baracca non ha perso il vizio di dare grattacapi, per fortuna me ne sono allontanato!), vi chiedo: che olio deve far mettere per il rabbocco? Così aiuto quest'anima in pena e gli mando un sms...
mi ha chiamato or ora il ragazzo che ha acquistato 5 mesi fa or sono la mia ex carriola diesel cabrio, dicendomi che è un po' fuori mano e il sid gli segnala che l'olio motore è basso. A parte il mio istantaneo pensiero (tagliandata e cambiato l'olio poco prima di darla via, ma quella baracca non ha perso il vizio di dare grattacapi, per fortuna me ne sono allontanato!), vi chiedo: che olio deve far mettere per il rabbocco? Così aiuto quest'anima in pena e gli mando un sms...