Pagina 1 di 1

Roadster Saab

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 21:16
da L.a.t.23
http://www.playsam.com/RoadsterSaab.aspx

Sperando che non resti l'unica saab da poter comprare ai miei figli...

Re: Roadster Saab

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 21:21
da L.a.t.23
Qui in Italia costa quasi 500 euro.

Re: Roadster Saab

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 19:24
da Maurolive
piuttosto costosa... ma carina :)

Re: Roadster Saab

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 19:41
da MarchinoLaPeste
Carina :) era il mio avatar nel periodo post 9-3 e pre 900!

Re: Roadster Saab

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 23:25
da NickStick
Notare la nota:

"E’ un giocattolo per bambini molto stimolante, come la maggior parte delle Saab,"

:=

Re: Roadster Saab

Inviato: sabato 22 ottobre 2011, 0:36
da palla
L.a.t.23 ha scritto:http://www.playsam.com/RoadsterSaab.aspx

Sperando che non resti l'unica saab da poter comprare ai miei figli...
Considerando che studi medicina e che, in Italia, le primipare sono oramai tutte attempate ti consiglio di comprarla ora :)