Pagina 1 di 1
9-3 Viggen al Pikes Peak (2002)
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 14:34
da vinsempre
Non ricordo se era già stato postato questo video in passato...........nel dubbio lo ripropongo
Re: 9-3 Viggen al Pikes Peak (2002)
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 15:16
da Lucantropo
Un milione di volte, ma è sempre bello da rivedere...

Re: 9-3 Viggen al Pikes Peak (2002)
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 15:26
da vinsempre
Mi sembrava che fosse stato postato solo quello del 2000........
Re: 9-3 Viggen al Pikes Peak (2002)
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 15:34
da giammacabrio
Re: 9-3 Viggen al Pikes Peak (2002)
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 18:37
da tecno
bellissimooo