Pagina 1 di 1

9-3 Viggen al Pikes Peak (2002)

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 14:34
da vinsempre
Non ricordo se era già stato postato questo video in passato...........nel dubbio lo ripropongo :)


Re: 9-3 Viggen al Pikes Peak (2002)

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 15:16
da Lucantropo
Un milione di volte, ma è sempre bello da rivedere... :)

Re: 9-3 Viggen al Pikes Peak (2002)

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 15:26
da vinsempre
Mi sembrava che fosse stato postato solo quello del 2000........

Re: 9-3 Viggen al Pikes Peak (2002)

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 15:34
da giammacabrio
:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: 9-3 Viggen al Pikes Peak (2002)

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 18:37
da tecno
bellissimooo