Pagina 1 di 1
vacanze in saab
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 14:37
da drillo65
simpatica alternativa ai classici motorhome

Re: vacanze in saab
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 15:01
da SUPERFRA
Si è la famosissima Toppola ! E nei paesi Scandinavi la utilizzavano/utilizzano molto soprattutto sulle C900

Re: vacanze in saab
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 15:09
da AeroGT
Quell'Aero traina anche un carrello con sopra una delle primissime (ancora frontale dritto) Cabrio Classic bianca
Re: vacanze in saab
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 16:07
da PILLO
Me la ricordo...non si puo' vedere..

Re: vacanze in saab
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 16:35
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:Quell'Aero traina anche un carrello con sopra una delle primissime (ancora frontale dritto) Cabrio Classic bianca
Le cabrio con il muso dritto, sono state vendute solo negli USA?
Re: vacanze in saab
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 22:50
da AeroGT
Per le prossime vacanze saabistiche.... ci vuole un ordine qui:
http://www.toppola.com/
Re: vacanze in saab
Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 15:02
da Fedesh
Ma sono fatte su misura solo per Saab?
Re: vacanze in saab
Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 18:06
da giammacabrio
Chissà se le fanno anche per le cabrio....
Re: vacanze in saab
Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 19:55
da bostvo
Assetto ribassato fatto in CASA!!!
Facendo una
ricerchina con google vedo che lo montano quasi esclusivamente Saab (anche se, ora che ci penso, quest'estate sulla A14 ne ho visto uno dal vivo su pickup).
E' una ns. prerogativa?!?
Re: vacanze in saab
Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 21:14
da Fedesh
In quella ricerchina c'era anche questo..

Re: vacanze in saab
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 8:52
da bostvo
Vabbè, se vogliamo parlar di figli degeneri nati da papà frullino e mamma saldatrice...
La Salfa Romeab!!!
Re: vacanze in saab
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 11:22
da saaBruno
la saab alfa è fra le protagoniste di una puntata di top gear, in cui i tre conduttori devono costruire una limo... jeremy modifica una panda prima serie mentre l inventore della saab alfa è james..!
Re: vacanze in saab
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 12:28
da drillo65
Re: vacanze in saab
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 14:25
da Fedesh
Yeah...configurazione 6x4 Nordik Style..
