Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8v6 - Censimento !

Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 22:22
da AmuroV6
Ebbene, quale migliore periodo per proporlo: "quanti siamo nel forum, tra abituè e saltuari, ad avere una 93 con motore V6?" :evilgrin:
Poi si valuterà se aprire una sezione "affidabilità" dedicata.

Indicare:
Anno MY / Sedan-Sh-Cabrio / cambio manuale-automatico / Km / Colore / Tuning Si (quale?)-No / Segni particolari.

E' una "fuoriserie" del resto... vale la pena monitorarla! :l


Comincio io:

2008 / Sedan / automatico / 60.000 / Snow silver met 309 / No / Spoiler post. a ponte

Via!

Re: Censimento 9.3 V6

Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 23:15
da SUPERFRA
Non siamo in molti .........

2008 / Sedan / Manuale / 56.000 / Nero Jet Metalizzato / No / TurboX :8

Per il Sondaggio affidabilità ci avevo pensato anche io ... Luca apri un Topic anche per il 2.8 :)

Re: Censimento 9-3 V6

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 9:01
da PILLO
pero' mettiamo anche i consumi !! :D :D :D

Re: Censimento 9-3 V6

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 9:17
da vinsempre
Eccomi :)


2008 / Sedan / Automatica / 40.000 / Nero Jet Metalizzato / No / TurboX


P.S: ricorda...hai il dovere morale di fermare la TurboX che gira dalle tue parti, e di farla entrare nel forum :pirate: :pirate: :pirate:

Re: Censimento 9.3 V6

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 9:52
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Per il Sondaggio affidabilità ci avevo pensato anche io ... Luca apri un Topic anche per il 2.8 :)
Eh, ne parlavo proprio con amuro, volevamo prima capire quanti V6 abbiamo, perchè se sono 6-7 non ha molto senso aprire un sondaggio... :vilain:

Per ora siamo a 3.

Re: Censimento 9-3 V6

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 18:14
da AmuroV6
Con sabbone e michele (+ un altra tx romana) siamo a ben 6... V6! Wow :-/

Re: Censimento 9-3 V6

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 22:30
da SUPERFRA
amuro67 ha scritto:Con sabbone e michele (+ un altra tx romana) siamo a ben 6... V6! Wow :-/
E Granitico (altra TurboX) 8)

Re: 9-3NG 2.8v6 - Censimento !

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 18:34
da AmuroV6
Nel forum le V6 sono 7... quindi vale la pena aprire il sondaggio? Per me si, almeno per completare la serie... :))

PS: riguardo la xwd nera tutta Hirsch (motore, interno, esterno) che gira qui a Verona, allego una foto ma al proprietario non credo interessi il forum (ha ca. 55 anni e altre Saab... e qualche bolide). Attualmente questa city car ha 23000 km!!! :l

Re: 9-3NG 2.8v6 - Censimento !

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 18:56
da enzolin
amuro67 ha scritto:PS: riguardo la xwd nera tutta Hirsch (motore, interno, esterno) che gira qui a Verona, allego una foto ma al proprietario non credo interessi il forum (ha ca. 55 anni e altre Saab... e qualche bolide). Attualmente questa city car ha 23000 km!!! :l
Ah ... e che ci facevate entrambi li da Eurocar??? Eh? 8) :- :))

Re: 9-3NG 2.8v6 - Censimento !

Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 19:18
da AmuroV6
enzolin ha scritto:
amuro67 ha scritto:PS: riguardo la xwd nera tutta Hirsch (motore, interno, esterno) che gira qui a Verona, allego una foto ma al proprietario non credo interessi il forum (ha ca. 55 anni e altre Saab... e qualche bolide). Attualmente questa city car ha 23000 km!!! :l
Ah ... e che ci facevate entrambi li da Eurocar??? Eh? 8) :- :))
E' sempre un piacere fare due chiacchere con il mitico Max e il suo super staff! E si incontra sempre gente simpatica... e Saabbista only. :))