Pagina 1 di 1
9-3NG 2.8v6 - Censimento !
Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 22:22
da AmuroV6
Ebbene, quale migliore periodo per proporlo: "quanti siamo nel forum, tra abituè e saltuari, ad avere una 93 con motore V6?"
Poi si valuterà se aprire una sezione "affidabilità" dedicata.
Indicare:
Anno MY / Sedan-Sh-Cabrio / cambio manuale-automatico / Km / Colore / Tuning Si (quale?)-No / Segni particolari.
E' una "fuoriserie" del resto... vale la pena monitorarla!
Comincio io:
2008 / Sedan / automatico / 60.000 / Snow silver met 309 / No / Spoiler post. a ponte
Via!
Re: Censimento 9.3 V6
Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 23:15
da SUPERFRA
Non siamo in molti .........
2008 / Sedan / Manuale / 56.000 / Nero Jet Metalizzato / No / TurboX
Per il Sondaggio affidabilità ci avevo pensato anche io ... Luca apri un Topic anche per il 2.8

Re: Censimento 9-3 V6
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 9:01
da PILLO
Re: Censimento 9-3 V6
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 9:17
da vinsempre
Re: Censimento 9.3 V6
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 9:52
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Per il Sondaggio affidabilità ci avevo pensato anche io ... Luca apri un Topic anche per il 2.8

Eh, ne parlavo proprio con amuro, volevamo prima capire quanti V6 abbiamo, perchè se sono 6-7 non ha molto senso aprire un sondaggio...
Per ora siamo a 3.
Re: Censimento 9-3 V6
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 18:14
da AmuroV6
Con sabbone e michele (+ un altra tx romana) siamo a ben 6... V6! Wow

/
Re: Censimento 9-3 V6
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 22:30
da SUPERFRA
amuro67 ha scritto:Con sabbone e michele (+ un altra tx romana) siamo a ben 6... V6! Wow

/
E Granitico (altra TurboX)

Re: 9-3NG 2.8v6 - Censimento !
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 18:34
da AmuroV6
Nel forum le V6 sono 7... quindi vale la pena aprire il sondaggio? Per me si, almeno per completare la serie...
PS: riguardo la xwd nera tutta Hirsch (motore, interno, esterno) che gira qui a Verona, allego una foto ma al proprietario non credo interessi il forum (ha ca. 55 anni e altre Saab... e qualche bolide). Attualmente questa city car ha 23000 km!!!

Re: 9-3NG 2.8v6 - Censimento !
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 18:56
da enzolin
Re: 9-3NG 2.8v6 - Censimento !
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 19:18
da AmuroV6
E' sempre un piacere fare due chiacchere con il mitico Max e il suo super staff! E si incontra sempre gente simpatica... e Saabbista only.
