Forse è una nuova strategia per combattere il crimine: far soffocare i delinquenti dalle risate inseguendoli co 'sto bidet.
http://www.repubblica.it/motori/motori/ ... 3779789/1/
Moderatore: Consiglio Direttivo

Infatti in giro per i commissariati di Roma c'è un sacco di volanti ferme per mancanza di benzina ed i poliziotti in servizio a piediAlexVE ha scritto:Figo, L'italia cazzara: auto nuove di pacca ma senza il carburante per usarle

ne uso una dove faccio volontariato, mezzo per spostamento da sede a sede, ex polstrada donataci..velvet ha scritto:Se pensi che nella nostra regione è pieno di Brava e Marea ancora in uso alle volanti.... Roba stravecchia con miliardi di km, che se devono fare un'inseguimento è meglio prendano il treno.
Ne ho vista una in servizio a Cividale domenica, Marea 150cv della Polizia. Incredibile che li costringano a girare su quei ferrivecchi.
Ormai a Trieste e provincia vedo solo le auto più nuove 159 grande punto, la marea l'anno sostituita anche nel mio comune con una 159.velvet ha scritto:Se pensi che nella nostra regione è pieno di Brava e Marea ancora in uso alle volanti.... Roba stravecchia con miliardi di km, che se devono fare un'inseguimento è meglio prendano il treno.
Ne ho vista una in servizio a Cividale domenica, Marea 150cv della Polizia. Incredibile che li costringano a girare su quei ferrivecchi.
AlexVE ha scritto:Qui a Venezia usano le gondole
ma no dai che sono attrezzati mica maleAlexVE ha scritto:Qui a Venezia usano le gondole

Io li preferisco con la 159, ma devono dovranno sostituirle con qualcosa di nuovo e il gruppo Fiat non fa altro. La gara la vice sempre il gruppo Fiat (come deve essere), questa sembra l'unica scelta adesso.gripen ha scritto:Ma ho letto che è un esemplare unico per i test della Stradale! Infatti per la Stradale, pattuglie in servizio sulle autostrade, sarebbe perfetta: di inseguimenti come nei film non ne fanno poi molti! Invece girano con le station wagon perchè hanno un sacco di materiale a bordo, tutto indispensabile per le emergenze.
E poi mica gliele "darebbe" il gruppo FIAT: il Ministero Dell'Interno dovrebbe indire una gara ad evidenza pubblica con un capitolato specifico che preveda le caratteristiche delle auto da acquistare. E poi si valuterebbero i preventivi arrivati.
Ah: la Giulia della foto, non è granchè bella manco quella! Mi sembra la "familiare" (della stradale, appunto!)
la giulietta è più piccola ma non è affatto male...autoeconomo ha scritto:Io li preferisco con la 159, ma devono dovranno sostituirle con qualcosa di nuovo e il gruppo Fiat non fa altro. La gara la vice sempre il gruppo Fiat (come deve essere), questa sembra l'unica scelta adesso.gripen ha scritto:Ma ho letto che è un esemplare unico per i test della Stradale! Infatti per la Stradale, pattuglie in servizio sulle autostrade, sarebbe perfetta: di inseguimenti come nei film non ne fanno poi molti! Invece girano con le station wagon perchè hanno un sacco di materiale a bordo, tutto indispensabile per le emergenze.
E poi mica gliele "darebbe" il gruppo FIAT: il Ministero Dell'Interno dovrebbe indire una gara ad evidenza pubblica con un capitolato specifico che preveda le caratteristiche delle auto da acquistare. E poi si valuterebbero i preventivi arrivati.
Ah: la Giulia della foto, non è granchè bella manco quella! Mi sembra la "familiare" (della stradale, appunto!)
Le auto della stradale che usano in autostrada le compra Autostrade per l'Italia quindi continuerebbero ad avere di tutto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite