Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9TTid - Sostituzione sonda lambda

Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 15:37
da pba
Ciao ragazzi,

e' un bel po' che manco dal forum pero' siete sempre nel mio cuore.

Secondo voi quanto tempo ci vuole per cambiare la sonda lambda per il ttid 9.3? e soprattutto i costi c/o assistenza saab.

Grazie a tutti,

Re: 9-3NG 1.9TTid - Sostituzione sonda lambda

Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 17:50
da Luca69
:O Pure il Diesel ha la sonda Lambda?

Se ne impara sempre una :))

Re: 9-3NG 1.9TTid - Sostituzione sonda lambda

Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 18:41
da pba
penso proprio di si ..... magari faccio confusione, comunque e' il sensore di temperatura gas di scarico.

Re: 9-3NG 1.9TTid - Sostituzione sonda lambda

Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:40
da saaBruno
la sonda lambda è un sensore che rileva l'ossigeno nei gas di scarico, mi sembra che non tutti i diesel la abbiano, ma non sono sicuro.

comunque se cè ci vogliono 10 minuti a cambiarla, va solo svitata staccato un connettore e messa la nuova, quindi il grosso del costo dovrebbe essere il costo del pezzo

Re: 9-3NG 1.9TTid - Sostituzione sonda lambda

Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:41
da saaBruno
come non detto, cè anche nella tua ttid!
http://www.ebay.it/itm/LS44026-Bosch-La ... 2a1474c729

Re: 9-3NG 1.9TTid - Sostituzione sonda lambda

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 10:08
da pba
:O non vi dico quanto mi hanno chiesto in Saab....
Se realmente ci vogliono 10 minuti e' uno sproposito!

Grazie comunque delle veloci risposte,