Pagina 1 di 1
Certo che un altro nome no eh ....
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 1:39
da AlexVE
Re: Certo che un altro nome no eh ....
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 7:36
da saaBruno

certo spendere tutti quei soldi e poi dover dire agli amici: " ti faccio vedere la mia macchina di Merdad!"
Re: Certo che un altro nome no eh ....
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 10:02
da manu
Re: Certo che un altro nome no eh ....
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 10:11
da avvosaab
come optional........... il portarotoli..........
Re: Certo che un altro nome no eh ....
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 10:38
da Mouze69
Re: Certo che un altro nome no eh ....
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 11:38
da L.a.t.23
Orrenda!!!
Mentre di serie è guardabile.
Ma cabrio mi piacerebbe vederla...
Anche se questa era un'altra cosa...
Re: Certo che un altro nome no eh ....
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 17:46
da drillo65
Re: Certo che un altro nome no eh ....
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 14:42
da ZioTom
io credo di essere uno dei pochi sulla faccia della terra a cui la EVOQUE non piace
