Pagina 1 di 1
avvistamento
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 9:57
da throll
ieri sera a Finale Emila (MO) ho trovato parcheggiata una 9-3X griffin TTid grigio scuro met. targata EK....nuova fiammante, già con i nuovi badge senza il grifone..potrebbe diventare da collezione...per essere tra le ultime vendute in Italia

sgrat..
Inoltre ieri, passando davanti all'autoestense fi FE ho notato che lo showroom era pieno SOLO di SAAB usate, quindi esemplari nuovi tutti venduti..e non rimpiazzati per mancanza di prodotto.

NO COMMENT
Re: avvistamento
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 13:00
da ZioTom
io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella

Re: avvistamento
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 22:25
da giammacabrio
Due o tre giorni fà invece io con il mio bestione mi sà che ho incrociato Utik con la sua spendida

Viggen a Rimini o

era squarcia che ancora deve finire il giro di prova

l'ho mortalato nel traffico

Re: avvistamento
Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 1:03
da saaBruno
io domenica scorsa ho visto davanti l'ippodromo di tor di valle, dove si teneva una mostra scambio di auto d'epoca, una viggen cabrio grigia... inglese!!
Re: avvistamento
Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 9:10
da throll
giammacabrio ha scritto:Due o tre giorni fà invece io con il mio bestione mi sà che ho incrociato Utik con la sua spendida

Viggen a Rimini o

era squarcia che ancora deve finire il giro di prova

l'ho mortalato nel traffico

scusa ma il sorpasso l'hai fatto solo per beccare utik oppure è la norma?

Re: avvistamento
Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 10:46
da Lucantropo
ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella

Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più !

Re: avvistamento
Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 21:03
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella

Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più !

il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico

Re: avvistamento
Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 0:48
da palla
ZioTom ha scritto:Lucantropo ha scritto:ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella

Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più !

il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico

200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovane

Re: avvistamento
Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 12:49
da ZioTom
palla ha scritto:ZioTom ha scritto:Lucantropo ha scritto:ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella

Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più !

il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico

200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovane

pensa che a me dicono che a 19 anni giravo con la macchina da 50 enne (saab), e ora con una da 90 enne (volvo)

Re: avvistamento
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 10:33
da manu
ZioTom ha scritto:palla ha scritto:ZioTom ha scritto:Lucantropo ha scritto:ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella

Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più !

il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico

200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovane

pensa che a me dicono che a 19 anni giravo con la macchina da 50 enne (saab), e ora con una da 90 enne (volvo)

che vadano a

Re: avvistamento
Inviato: martedì 1 novembre 2011, 21:59
da giammacabrio