Pagina 1 di 1

avvistamento

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 9:57
da throll
ieri sera a Finale Emila (MO) ho trovato parcheggiata una 9-3X griffin TTid grigio scuro met. targata EK....nuova fiammante, già con i nuovi badge senza il grifone..potrebbe diventare da collezione...per essere tra le ultime vendute in Italia :Devil: sgrat..
Inoltre ieri, passando davanti all'autoestense fi FE ho notato che lo showroom era pieno SOLO di SAAB usate, quindi esemplari nuovi tutti venduti..e non rimpiazzati per mancanza di prodotto. :fainted: NO COMMENT

Re: avvistamento

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 13:00
da ZioTom
io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l

Re: avvistamento

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 22:25
da giammacabrio
Due o tre giorni fà invece io con il mio bestione mi sà che ho incrociato Utik con la sua spendida :l :l :l Viggen a Rimini o :? era squarcia che ancora deve finire il giro di prova :D l'ho mortalato nel traffico :)

Re: avvistamento

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 1:03
da saaBruno
io domenica scorsa ho visto davanti l'ippodromo di tor di valle, dove si teneva una mostra scambio di auto d'epoca, una viggen cabrio grigia... inglese!!

Re: avvistamento

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 9:10
da throll
giammacabrio ha scritto:Due o tre giorni fà invece io con il mio bestione mi sà che ho incrociato Utik con la sua spendida :l :l :l Viggen a Rimini o :? era squarcia che ancora deve finire il giro di prova :D l'ho mortalato nel traffico :)
scusa ma il sorpasso l'hai fatto solo per beccare utik oppure è la norma? :O

Re: avvistamento

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 10:46
da Lucantropo
ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l
Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più ! :8

Re: avvistamento

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 21:03
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:
ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l
Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più ! :8
il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico :)

Re: avvistamento

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 0:48
da palla
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l
Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più ! :8
il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico :)
200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovane :)

Re: avvistamento

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 12:49
da ZioTom
palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l
Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più ! :8
il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico :)
200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovane :)
pensa che a me dicono che a 19 anni giravo con la macchina da 50 enne (saab), e ora con una da 90 enne (volvo) :D

Re: avvistamento

Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 10:33
da manu
ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l
Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più ! :8
il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico :)
200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovane :)
pensa che a me dicono che a 19 anni giravo con la macchina da 50 enne (saab), e ora con una da 90 enne (volvo) :D
che vadano a :fuck: :fuck: :fuck:

Re: avvistamento

Inviato: martedì 1 novembre 2011, 21:59
da giammacabrio
throll ha scritto:
giammacabrio ha scritto:Due o tre giorni fà invece io con il mio bestione mi sà che ho incrociato Utik con la sua spendida :l :l :l Viggen a Rimini o :? era squarcia che ancora deve finire il giro di prova :D l'ho mortalato nel traffico :)
scusa ma il sorpasso l'hai fatto solo per beccare utik oppure è la norma? :O



non era proprio un sorpasso ma dovevo rietrare a destra dopo che ero uscito da una rotonda :! :! :!