[FOTO] C900 Cabrio Aero Turbo S16 2.0T MY1991
Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 23:11
Beh visto che qualche foto in occasione dell'ultima regolarità l'ho fatta... iniziamo a fare il book!!!
Jan purtroppo ero in circuito e ho parcheggiato tenendo la destra... Metterla in contromano in spiaggia mi veniva male.... Ne faro' altre in qualche spiazzo ke mi permetta di fare un bel 360 di immagini!!!yello ha scritto:Molto bella! Poi bianca...![]()
P.S. Giuseppe, sei fissato solo sul lato guida?
Purtroppo non é proprio al top. Il sedile guida porta qualche segno di usura e il cofano motore é pieno di microlesioni da pietroline prese a 180 km/h dal precedente proprietario. Anche se all'anteriore ha quasi tutto nuovo (testine, giunti, cuscinetti...) ha comunque degli scricchiolii - non so se sia il solito giunto sx che si svita quando la tiro un po' o qualche altrs cosa che sta cedendo... - e dei problemi ai freni: lunghissimo tempo per mandare in pressione il circuito dell'abs (oltre 30 secondi) e pedale sempre duro anche se la frenata é composta. Inoltre ho il freno a mano ke nn riesco a regolarlo... Questo successo dopo ultima sostituzione pastiglie posteriori fatta fare a meccanico e non fatta da me per mancanza di tempo.. Mi sa che dovro' metterci le mani io... E per ultima la capote nuova da finire di registrare...PILLO ha scritto:Complimentoni per il mezzo..tenuto veramente bene
Centralina, non DI. Ho spinterogeno e cavi...cge anche loro assieme a calotta e spazzoka mi sa che necessitano di sostituzione... Troppi borbottii e irregolarita' nel minimo credo diano il sintomo del deterioramento di questi componenti... Ma per ora c'é la casa. Fatto l'atto, con la tredicesima in tasca credo ke faro' un bell'ordine da pfs - per cavi candele e rogne all'avantreno, magari il kit completo dei gommini di ricambio - e dal ricambista generico - per calotta e spazzola.avvosaab ha scritto:decisamente bella, bianca, eppoi, con DI rossa.....