Pagina 1 di 1

[FOTO] C900 Cabrio Aero Turbo S16 2.0T MY1991

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 23:11
da Giuseppe Licheri
Beh visto che qualche foto in occasione dell'ultima regolarità l'ho fatta... iniziamo a fare il book!!!

Re: [FOTO] C900 Cabriolet Turbo S16 MY1991

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 23:13
da Giuseppe Licheri
Altre foto...

Re: [FOTO] C900 Cabrio Turbo S16 MY1991

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 23:34
da saaBruno
bella!!
bianca con kit aero è davvero molto bella

COMPLIMENTS :)

Re: [FOTO] C900 Cabrio Turbo S16 MY1991

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 10:48
da PILLO
Complimentoni per il mezzo..tenuto veramente bene :)

Re: [FOTO] C900 Cabrio Turbo S16 MY1991

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 10:57
da yello
Molto bella! Poi bianca... :l

P.S. Giuseppe, sei fissato solo sul lato guida? :D

Re: [FOTO] C900 Cabrio Turbo S16 MY1991

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 11:35
da Giuseppe Licheri
yello ha scritto:Molto bella! Poi bianca... :l

P.S. Giuseppe, sei fissato solo sul lato guida? :D
Jan purtroppo ero in circuito e ho parcheggiato tenendo la destra... Metterla in contromano in spiaggia mi veniva male.... Ne faro' altre in qualche spiazzo ke mi permetta di fare un bel 360 di immagini!!!

Re: [FOTO] C900 Cabrio Turbo S16 MY1991

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 11:37
da avvosaab
decisamente bella, bianca, eppoi, con DI rossa.....

Re: [FOTO] C900 Cabrio Turbo S16 MY1991

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 11:43
da Giuseppe Licheri
PILLO ha scritto:Complimentoni per il mezzo..tenuto veramente bene :)
Purtroppo non é proprio al top. Il sedile guida porta qualche segno di usura e il cofano motore é pieno di microlesioni da pietroline prese a 180 km/h dal precedente proprietario. Anche se all'anteriore ha quasi tutto nuovo (testine, giunti, cuscinetti...) ha comunque degli scricchiolii - non so se sia il solito giunto sx che si svita quando la tiro un po' o qualche altrs cosa che sta cedendo... - e dei problemi ai freni: lunghissimo tempo per mandare in pressione il circuito dell'abs (oltre 30 secondi) e pedale sempre duro anche se la frenata é composta. Inoltre ho il freno a mano ke nn riesco a regolarlo... Questo successo dopo ultima sostituzione pastiglie posteriori fatta fare a meccanico e non fatta da me per mancanza di tempo.. Mi sa che dovro' metterci le mani io... E per ultima la capote nuova da finire di registrare...

Re: [FOTO] C900 Cabrio Turbo S16 MY1991

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 11:49
da Giuseppe Licheri
avvosaab ha scritto:decisamente bella, bianca, eppoi, con DI rossa.....
Centralina, non DI. Ho spinterogeno e cavi...cge anche loro assieme a calotta e spazzoka mi sa che necessitano di sostituzione... Troppi borbottii e irregolarita' nel minimo credo diano il sintomo del deterioramento di questi componenti... Ma per ora c'é la casa. Fatto l'atto, con la tredicesima in tasca credo ke faro' un bell'ordine da pfs - per cavi candele e rogne all'avantreno, magari il kit completo dei gommini di ricambio - e dal ricambista generico - per calotta e spazzola.

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero Turbo S16 2.0T MY1991

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 15:35
da grifone 9.5
bella cabrio

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero Turbo S16 2.0T MY1991

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 21:28
da giammacabrio
Una cabrio coi Fiocchi :l :l :l